close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Tom Cruise vorrebbe realizzare un musical (e non solo)

Tom Cruise non lascia, anzi triplica: l'attore sta pensando alla realizzazione di ben tre progetti con il fidato regista e sceneggiatore Christopher McQuarrie

 

Stando a quanto riportano le fonti d'oltreoceano, il primo dei tre dovrebbe essere un musical con canzoni originali e numeri di danza.

 

Tom Cruise ha già cantato per Rock of Ages di Adam Shankman, rifacimento dell'omonimo musical di Broadway arrivato in sala nel 2012, e pare sia da tempo interessato alla produzione di un'opera del genere.

 

[Il trailer di Rock of Ages]

 

 

Il secondo progetto - sul quale non ci sono ancora dettagli - riguarderebbe un nuovo film d'azione che potrebbe portare alla nascita di un franchise in stile Mission: Impossible, del quale Cruise e McQuarrie stanno attualmente girando l'8° e ultimo capitolo, seguito del 7° film in arrivo nel 2023.

 

Il terzo progetto invece prevede il ritorno in scena di Les Grossman, lo strambo dirigente cinematografico brevemente impersonato da Cruise in Tropic Thunder, action comedy del 2008 diretta da Ben Stiller e con protagonisti lo stesso Stiller, Robert Downey Jr. e Jack Black; non è ancora chiaro se nel caso Cruise e McQuarrie dedicheranno uno spin-off a Grossman oppure se quest'ultimo comparirà in un altro dei due film in cantiere.

 

[Il cameo di Tom Cruise in Tropic Thunder]

 

 

Tom Cruise, reduce dall'enorme successo di Top Gun: Maverick (che ha da poco sorpassato Titanic al settimo posto nella classifica degli incassi sul suolo statunitense), è sempre coinvolto nella futura produzione del primo film girato nello spazio con la regia di Doug Liman, grazie al supporto della NASA e di SpaceX.

 

La prima collaborazione fra la star nativa di Syracuse e Christopher McQuarrie risale al 2008, quando entrambi lavorarono - come attore e produttore - a Operazione Valchiria, dramma d'epoca nazista diretto da Bryan Singer: da quel momento i due sono diventati una delle coppie artistiche più attive di Hollywood.

 

Quale dei tre progetti pensati da Tom Cruise e Christopher McQuarrie vi attira di più?

 

Become a Patron!

 

Fateci crescere, premiate la nostra linea editoriale che ha sempre avuto il rispetto nei vostri confronti tra le prime cose!

Perché non date un'occhiata ai vantaggi che vi offre l'ingresso negli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni