news



#news
Paramount Pictures ha diffuso in rete il teaser trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, il settimo e penultimo capitolo del franchise ispirato alla serie TV andata in onda tra gli anni '60 e '70.
L'uscita è fissata per il 14 luglio 2023, mentre la seconda parte – in teoria l'ultimo film della saga di Mission: Impossible con Tom Cruise come protagonista – uscirà nelle sale nell'estate del 2024.
[Il teaser trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One]
Scritto e diretto ancora una volta da Christopher McQuarrie (confermato alla regia dopo Rogue Nation e Fallout) Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One vedrà i ritorni di Ving Rhames (Pulp Fiction), Simon Pegg (L'alba dei morti dementi), Rebecca Ferguson (Dune), Vanessa Kirby (Pieces of a Woman) e Henry Czerny, con quest'ultimo che non compare dal primo lungometraggio della serie uscito nel 1996.
Tra i principali nuovi ingressi ci sono invece quelli di Esai Morales (Le regole del delitto perfetto), Pom Klementieff (Diamanti grezzi), Rob Delaney (La furia di un uomo), Mark Gatiss (The Father) e Cary Elwes (Dracula di Bram Stoker).
Dead Reckoning Part One e Two erano previsti inizialmente per il 23 luglio del 2021 e per il 5 agosto di quest'anno con riprese partite in Italia nel febbraio del 2020 ma interrotte subito dopo a causa dell'inizio della pandemia da Covid 19 portando così a posticipare la data d'uscita di entrambe.
Tom Cruise ha partecipato al Festival di Cannes nei giorni scorsi per presentare Top Gun: Maverick, l'atteso sequel delle storico action movie di Tony Scott del 1986.
Cosa ne pensate del primo assaggio del nuovo capitolo della saga di Mission: Impossible?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.
news
news
news