close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Steve Carell psicologo in ostaggio: il trailer di The Patient

FX Networks ha pubblicato il primo trailer di The Patient, serie TV thriller in dieci puntate con Steve Carell come protagonista.

 

La star della versione americana di The Office interpreterà uno psicologo e dividerà lo schermo con Domhnall Gleeson, nei panni invece di un pericoloso paziente.

 

Joel Fields e Joe Weisberg hanno sviluppato e scritto interamente lo show, il cui debutto è previsto il 30 agosto su Hulu, la piattaforma streaming del gruppo Disney.

 

[Il trailer di The Patient, miniserie con Steve Carell]

 

 

La storia di The Patient ruota attorno a uno psicologo impegnato nella seduta più importante della sua vita: un paziente rivelatosi un potenziale serial killer lo tiene infatti in ostaggio e lui dovrà trovare il modo di convincerlo a liberarlo prima che sia troppo tardi.

 

Joe Weisberg è il creatore di The Americans, apprezzata serie TV con Keri Russell e Matthew Rhys andata in onda su FX tra il 2013 e il 2018 (Joel Fields era uno degli sceneggiatori e produttore esecutivo).

 

Pur essendo uno degli attori comici più apprezzati del panorama statunitense Steve Carell non è comunque nuovo a interpretazioni drammatiche, basti pensare ad esempio FoxcatcherBeautiful Boy o all'agrodolce Little Miss Sunshine.

 

Domhnall Gleeson è il figlio del caratterista Brendan Gleeson (Macbeth) e ha alle spalle film del calibro di Il grinta, Anna KareninaEx Machina e Revenant - Redivivo, oltre alla partecipazione ai franchise di Harry Potter e Star Wars.

 

Cosa ne pensate del trailer di questa miniserie con Steve Carell?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni