#news
Stephen Graham è entrato a far parte del cast di Bodies, serie Netflix incentrata su quattro detective - appartenenti a differenti linee temporali - impegnati a risolvere lo stesso caso.
L'attore britannico sarà uno dei protagonisti insieme a Shira Haas (Unorthodox), Jacob Fortune-Lloyd (La regina degli scacchi), Kyle Soller (Poldark) e Amaka Okafor (The Responder).
Lo show è un adattamento dell'omonima graphic novel ideata da Si Spencer, incentrata su omicidio avvenuto nella Londra di fine '800 e le cui indagini vengono riaperte prima negli anni '40, poi nel 2010 e infine in un futuro post apocalittico.
[Alcune copertine di Bodies, graphic novel in otto puntate ideata da Si Spencer]
Bodies è un progetto sviluppato da Moonage Pictures con Paul Tomalin (No Offence) indicato come creatore dello show e autore delle sceneggiature insieme all'attrice Danusia Samal (The Great).
Susie Liggat sarà invece la produttrice mentre Marco Kreuzpaintner (Beat) e Haolu Wang - regista di un recente episodio speciale di Doctor Who intitolato Legend of the Sea Devils - si alterneranno dietro la macchina da presa.
Tra i lavori più recenti di Stephen Graham ci sono Venom - La furia di Carnage di Andy Serkis, una partecipazione all'ultima stagione di Peaky Blinders e soprattutto Boiling Point, produzione indipendente diretta da Philip Barantini grazie alla quale ha ricevuto una candidatura come Miglior Attore Protagonista agli ultimi BAFTA.
[Il trailer di Boiling Point, film con protagonista Stephen Graham]
La sua interpretazione più nota al grande pubblico è forse quella di Al Capone in Boardwalk Empire, serie HBO prodotta da Martin Scorsese per il quale ha recitato in Gangs of New York e The Irishman.
Avete letto Bodies?
Cosa ne pensate di questo adattamento Netflix con Stephen Graham?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.