close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Back in Action: Cameron Diaz torna al Cinema accanto a Jamie Foxx

Cameron Diaz tornerà presto sul set cinematografico per recitare in Back in Action, commedia d'azione targata Netflix.

 

Il film sarà diretto Seth Gordon (Come ammazzare il capo... e vivere felici), che si è occupato anche della sceneggiatura insieme a Brendan O'Brien (Cattivi vicini); i dettagli riguardanti la trama non sono stati ancora diffusi.

 

 

[Il regista Seth Gordon]

 

 

Accanto a Diaz ci saranno Jamie Foxx e Tom Brady, icona del football americano che aveva annunciato il suo ritiro dalla NFL lo scorso febbraio dopo ventidue stagioni e sette titoli vinti, salvo poi ripensarci il mese successivo col ritorno ai Tampa Bay Bucaneers.

 

Diaz e Foxx hanno già lavorato insieme sotto la direzione di Oliver Stone in Ogni maledetta domenica (pellicola ambientata proprio nel mondo del football americano e uscita in sala nel 1999) e in Annie - La felicità è contagiosa, film diretto da Will Gluck nel 2014.

 

Annie - La felicità è contagiosa è stato l'ultimo film a cui ha preso parte Cameron Diaz prima di ritirarsi dalle scene - come lei ha poi confermato nel 2018 - per prendersi cura della sua famiglia.

L'attrice ha parlato della sua carriera a Hollywood lo scorso marzo durante una intervista per Rule Breakers, podcast della BBC, ricordando i momenti difficili e il suo rapporto con la fama.   

 

Alcuni giorni fa Foxx (che sta attualmente lavorando al fianco di Robert De Niro per Tin Soldier) ha diffuso su Twitter una conversazione telefonica avvenuta con Diaz, la quale si è dichiarata "eccitata e ansiosa" per il suo ritorno sullo schermo.

 

[L'audio della conversazione fra Jamie Foxx e Cameron Diaz]

 

 

Back in Action, per il quale al momento non sono state stabilite data e modalità di rilascio, sarà prodotto da Good One Productions in collaborazione con Exhibit A, società dello stesso Seth Gordon. 

 

In attesa di saperne di più su Back in Action, siete contenti di rivedere Cameron Diaz di nuovo all'opera?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla? Da noi non succederà mai.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni