close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Pope's Exorcist: Russell Crowe esorcista in un biopic

The Hollywood Reporter indica Russell Crowe come protagonista di The Pope's Exorcist, biopic a tinte soprannaturali ispirato alla storia di un esorcista realmente esistito.

 

L'attore Premio Oscar interpreterà infatti Gabriele Amorth, prete responsabile di più di centomila esorcismi per conto del Vaticano, raccontati tra l'altro da lui stesso nei libri Un esorcista racconta e Nuovi racconti di un esorcista.

 

Il film sarà diretto da Julius Avery, regista dell'action-horror Overlord e del superhero movie Samaritan con Sylvester Stallone (disponibile su Prime Video a partire da fine agosto).

 

[Il trailer di Overlord, horror diretto da Julius Avery]

 

 

Screen Gems - società controllata di Sony - si è assicurata i diritti della storia di Amorth e produrrà The Pope's Exorcist insieme a Michael Patrick Kaczmarek, 2.0 Entertainments, Loyola Productions, Worldwide Katz.

 

Le riprese dovrebbero partire a settembre in Irlanda con una sceneggiatura alla quale avrebbero partecipato diverse persone tra cui Evan Spilitopoulos (Il sacro male), Chuck MacLean (City on a Hill) e Michael Petroni (Storia di una ladra di libri).

 

Russell Crowe sbarcherà al Cinema il 6 luglio con Thor: Love and Thunder, quarto capitolo della saga del supereroe interpretato da Chris Hemsworth, con Taika Waititi alla regia e Christian Bale come main villain.

 

[Il trailer di Thor: Love and Thunder, film Mavel con Russell Crowe]

 

 

Attualmente la star de Il gladiatore si trova sul set di Kraven the Hunter, altro film ispirato a un personaggio Marvel con Aaron Taylor-Johnson nei panni del cacciatore acerrimo rivale di Spider-Man e un cast di supporto formato da Ariana DeBose, Christopher Abbott e Alessandro Nivola.

 

Cosa ne pensate di Russell Crowe nei panni di padre Amorth l'esorcista?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni