close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Thor: Love and Thunder: nuovo trailer con il cattivo Christian Bale

È stato diffuso il trailer di Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo della saga sul supereroe interpretato da Chris Hemsworth la cui uscita nelle sale italiane è prevista per mercoledì 6 luglio. 

 

Scritto e diretto da Taika Waititi - già regista dell'apprezzato Thor: Ragnarok - il film vedrà il ritorno di Natalie Portman e il debutto di Christian Bale nel Marvel Cinematic Universe.

 

[Il trailer di Thor: Love and Thunder]

 

 

Oltre a Hemsworth, Portman e Bale il cast potrà contare tra gli altri anche su Tessa Thompson (Dear White People), Chris Pratt (Jurassic World), Dave Baustista (Dune), Jeff Goldblum (Il grande freddo) e Russell Crowe (Il gladiatore).

 

Thor: Love and Thunder sarà il quarto prodotto Marvel del 2022 dopo la miniserie Moon Knight con Oscar Isaac, Doctor Strange nel Multiverso della Follia e la serie Ms. Marvel (in onda su Disney+ a partire da mercoledì 8 giugno); She-Hulk e Black Panther: Wakanda Forever usciranno invece il 17 agosto e l'11 novembre.

 

A breve Chris Hemsworth interpreterà anche il direttore di un carcere nel quale si effettuano esperimenti sui detenuti in Spiderhead, pellicola di Joseph Kosinski che Netflix pubblicherà online il 17 giugno.

 

L'ultimo lavoro di Christian Bale risulta essere Le Mans '66 - La grande sfida del 2019 ma, dopo il suo ingresso nel MCU, tornerà nuovamente al Cinema a novembre con Amsterdam di David O. Russell (i due hanno già lavorato insieme in The Fighter e American Hustle).

 

Cosa ne pensate del trailer di Thor: Love and Thunder?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni