close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Chris Hemsworth tra cavie umane: il trailer di Spiderhead

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Spiderhead, film con Chris Hemsworth la cui uscita è prevista per il 17 giugno.

 

La star australiana interpreta il direttore di una particolare prigione nella quale vengono effettuati esperimenti umani sui detenuti in cambio di uno sconto della pena.

 

Chris Hemsworth sarà affiancato da Miles Teller (WhiplashTop Gun: Maverick) e Jurnee Smollett (Birds of Prey, Lovecraft Country), nei panni di due delle persone sottoposte ai sadici test del carismatico carceriere.

 

[Il trailer di Spiderhead, film con Chris Hemsworth]

 

 

Basato sul racconto breve di George Saunders, Spiderhead è diretto da Joseph Kosinski e scritto dalla coppia formata da Rhett Reese e Paul Wernick, creatori del franchise di Zombieland e sceneggiatori dei film di Deadpool.

 

Noto anche e soprattutto per essere il protagonista di Whiplash, Teller sbarcherà in sala la prossima settimana recitando accanto a Tom Cruise nel sequel di Top Gun che tra l'altro vedrà il già citato Kosinski dietro la macchina da presa.

Tra i suoi lavori principali possiamo citare anche la serie TV Too Old to Die Young di Nicolas Winding Refn e la più recente The Offer, miniserie targata Paramount sulla realizzazione de Il padrino.

 

Giorni senza dubbio intensi anche per Chris Hemsworth che a poco meno di un mese dall'uscita di Spiderhead tornerà al cinema con Thor: Love and Thunder, quarto capitolo della saga del supereroe Marvel con Taika Waititi nuovamente alla regia e un super cast che - oltre ai vari ritorni tra i quali spicca quello di Natalie Portman - potrà contare anche sugli ingressi di Russell CroweChristian Bale.

 

Cosa ne pensate del trailer di Spiderhead?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



2 commenti

Il soggetto mi attira parecchio, ma dal trailer mi spaventa molto il tono del film che non mi sembra eccessivamente riflessivo…

La curiosità c’è certamente!

Rispondi

Segnala

Tati23

6 mesi fa

Alessandro Veronesi
Concordo, il tema sicuramente è interessante, però il tono lo pensavo più serioso. Staremo a vedere.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni