close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Spy Kids: Zachary Levi nel revival di Robert Rodriguez

Zachary Levi sarà uno dei protagonisti del prossimo film del franchise di Spy Kids realizzato sempre da Robert Rodriguez.

 

Seguendo il canovaccio delle pellicole precedenti, la star di Shazam! andrà a formare una nuova famiglia di spie insieme a Gina Rodriguez (Annientamento), Everly Carganilla (Afterparty) e l'esordiente Connor Esterson.

 

Il regista di origini messicane scriverà, dirigerà e produrrà - in collaborazione con Skydance Media e Spyglass - per Netflix questo quinto capitolo della saga a metà tra uno spin-off e un reboot vero proprio.

 

[Il trailer del primo Spy Kids, uscito nel 2001 e diretto da Robert Rodriguez]

 

 

La storia ruoterà attorno ai figli delle due più grandi spie del mondo, costretti a diventare a loro volta degli agenti segreti dopo aver inavvertitamente aiutato un programmatore di videogiochi a diffondere un virus in grado di garantirgli il controllo di ogni apparecchio tecnologico.

 

Oltre alle quattro pellicole incentrate sulla famiglia Cortez - uscite tra il 2001 e il 2011 - va segnalata anche la serie animata Spy Kids: Mission Critical, distribuita da Netflix nel 2018.

 

Zachary Levi tornerà al Cinema a dicembre con Shazam! Fury of the Gods, secondo film incentrato sul supereroe DC che vedrà tra l'altro l'ingresso nel cast di Rachel Zegler (West Side Story), Helen Mirren (Fast & Furious 9) e Lucy Liu (Kill Bill).

 

[Il trailer di Shazam! con Zachary Levi]

 

 

L'ultimo lungometraggio di Robert Rodriguez è We Can Be Heroes, superhero movie uscito sempre su Netflix nel 2020 e con un sequel attualmente in fase di sviluppo; recentemente il filmmaker ha curato anche la regia di alcuni episodi di due serie TV ambientate nell'universo di Star Wars, ovvero The Mandalorian e The Book of Boba Fett.

 

Avete visto i primi Spy Kids?

 

Cosa ne pensate dell'ingresso di Zachary Levi nel cast di questo revival?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni