news



#news
Disney ha scelto Guy Ritchie per dirigere la versione live action di Hercules, Classico di animazione del 1997.
Per il regista si tratterebbe del secondo progetto portato avanti con il colosso dell'intrattenimento dopo Aladdin, lungometraggio del 2019 che ha incassato un miliardo di dollari.
[Il trailer di Aladdin, film Disney diretto da Guy Ritchie]
Era stato già reso noto che i fratelli Joe e Anthony Russo (Avengers: Endgame) produrranno la pellicola tramite la loro AGBO, mentre si attende di capire chi si occuperà della sceneggiatura dopo una prima versione del copione scritta da Dave Callaham (Wonder Woman 1984).
Hercules sarà il nuovo adattamento di un Classico Disney realizzato negli ultimi anni dopo La bella e la bestia, Dumbo, Il re leone, Mulan, il già citato Aladdin, la futura Sirenetta e l'imminente Pinocchio, quest'ultimo diretto da Robert Zemeckis e con Tom Hanks nei panni di Geppetto.
L'ultimo lavoro di Guy Ritchie è La furia di un uomo del 2021 (in Italia arrivato direttamente su Prime Video) che gli ha permesso di lavorare nuovamente con l'amico Jason Statham a più di quindici anni da Revolver; recentemente i due hanno girato insieme anche Operation Fortune: Ruse de Guerre, spy comedy prevista inizialmente per febbraio ma poi rimandata a data da destinarsi.
[Il trailer di Operation Fortune: Ruse de Guerre]
Il regista si trova attualmente sul set di The Interpreter, pellicola ambientata durante la guerra in Afghanistan con protagonisti Jake Gyllenhaal ed Antony Starr (The Boys).
I fratelli Russo si preparano a tornare in sala con The Gray Man, film d'azione dal super cast - su tutti Ryan Gosling, Chris Evans e Ana de Armas - atteso in un numero limitato di sale dal 13 luglio prima di sbarcare su Netflix a partire dal 25 dello stesso mese.
Che ne pensate di questo nuovo adattamento Disney firmato Guy Ritchie?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.
news
news
news
2 commenti
Andrea Siri
8 giorni fa
Rispondi
Segnala
Nuriell
9 giorni fa
Rispondi
Segnala