close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Fargo: Jon Hamm star della quinta stagione della serie FX

Jon Hamm sarà il protagonista della quinta stagione di Fargo, la serie antologica di Noah Hawley ispirata all'omonimo capolavoro dei fratelli Coen.

 

L'attore verrà affiancato da Juno Temple (Killer Joe) e Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight) in una storia ambientata nel 2019 e presentata dal suo creatore attraverso due domande: "Quando un rapimento non è un rapimento, e se tua moglie non fosse tua moglie?".

 

Hawley produrrà anche lo show - tramite la sua 26 Keys - insieme a FX Productions e alla divisione televisiva di MGM, con quest'ultima che si occuperà anche della distribuzione dei diritti a livello internazionale (in Italia la serie è andata in onda su Sky e NOW).

 

[Il trailer della quarta stagione di Fargo]

 

 

La quarta stagione di Fargo è andata in onda a fine 2020 con un cast formato - tra gli altri - da Chris Rock (Spiral - L'eredità di Saw), Jessie Buckley (La figlia oscura), Jason Schwartzman (The French Dispatch) e il nostro Salvatore Esposito (Gomorra).

 

Tra le star dei capitoli precedenti possiamo citare Billy Bob Thornton, Martin FreemanKirsten Dunst, Jesse Plemons, Ewan McGregor Mary Elizabeth Winstead.

 

Per Jon Hamm e Noah Hawley si tratterà tra l'altro della seconda collaborazione dopo Lucy in the Sky, il primo lungometraggio diretto dallo sceneggiatore e uscito nel 2019.

 

Lanciato dalla serie TV Mad Men, l'attore si è ormai ritagliato uno spazio importante anche a Hollywood prendendo parte a produzioni del calibro di The Town (Ben Affleck), Richard Jewell (Clint Eastwood), No Sudden Move (Steven Soderbergh) e Top Gun: Maverick (Joseph Kosinski).

 

[Il trailer di Top Gun: Maverick, ultimo film in cui ha recitato Jon Hamm]

 

 

Tra gli ultimi lavori di Juno Temple vanno segnalate l'acclamata Ted Lasso (disponibile su Apple TV+) e The Offer, miniserie targata Paramount Plus sulla realizzazione de Il Padrino, il primo capitolo della leggendaria trilogia di Francis Ford Coppola.

 

Cosa ne pensate del cast della nuova stagione di Fargo?

Avete visto le stagioni precedenti?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni