close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Murder at Yellowstone City: il trailer del western atipico

È stato rilasciato il trailer di Murder at Yellowstone City, un western con sfumature da murder mystery diretto da Richard Gray.

 

Il cast è guidato da Thomas Jane (Boogie Nights) e può contare due veterani del calibro di Gabriel Byrne (I soliti sospetti) e Richard Dreyfuss (Lo squalo), oltre a Isaiah Mustafa (It - Capitolo due) e Anna Camp (True Blood).

 

[Il trailer di Murder at Yellowstone City]

 

 

Murder at Yellowstone City è la seconda collaborazione tra il regista e lo sceneggiatore Eric Belgau dopo Robert the Bruce, il film del 2019 con Angus Macfadyen nuovamente nei panni del re scozzese dopo averlo già interpretato in Braveheart (del quale risulta esserne un sequel non ufficiale).

 

La storia è incentrata sull'omicidio di un cercatore d'oro e l'immediato arresto di uno straniero (Mustafa) da parte del dispotico sceriffo (Byrne) della comunità un tempo pacifica e prosperosa ma ormai caduta in rovina.

Nonostante non ci siano prove che condannino il misterioso nuovo arrivato lo sceriffo appare comunque intenzionato a giustiziarlo, ma le morti sono destinate a continuare in una cittadina nella quale tutti quanti nascondono dei segreti e sembrano pronti a rivoltarsi l'uno contro l'altro.

 

Oltre a I soliti sospetti, tra i principali lavori di Gabriel Byrne possiamo citare Crocevia della morte dei fratelli Coen e la serie TV In Treatment.

Più recentemente ha recitato nell'apprezzato horror Hereditary - Le radici del male e nella miniserie ZeroZeroZero; l'attore sarà tra l'altro Enzo Ferrari nell'imminente biopic su Ferruccio Lamborghini.

 

Richard Dreyfuss ha vinto l'Oscar come Migliore Attore Protagonista nel 1978 per The Goodbye Girl, ma la sua carriera può contare anche pellicole del calibro di American Graffiti, Lo squalo, Incontri ravvicinati del terzo tipo e Stand by me.

 

Dreyfuss e Byrne hanno tra l'altro lavorato insieme ne Il tempo dei cani pazzi, insolito gangster movie del 1996 diretto da Larry Bishop con un super cast, accolto non troppo bene dalla critica.

 

Cosa ne pensate del trailer e della trama di Murder at Yellowstone City?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni