news



#news
Deadline segnala due nuovi ingressi in Firebrand, il film su Enrico VIII con Jude Law e Alicia Vikander.
Sam Riley ed Eddie Marsan sarebbero infatti gli ultimi arrivi in un cast del quale fanno parte anche Simon Russell Beale, Erin Doherty, Ruby Bentall, Bryony Hannah e Maia Jemmett.
Firebrand è tratto dal bestseller di Elizabeth Fremantle (Queen's Gambit) e sarà diretto dal brasiliano Karim Ainouz, alla sua prima opera in lingua inglese.
[Il trailer italiano de La vita invisibile di Euridice Gusmao, film di Karim Ainouz]
La storia si focalizzerà sul matrimonio tra Enrico VIII (Jude Law) e Katharine Parr (Vikander), la sua sesta e ultima moglie, costretta a fronteggiare i tanti pericoli e i numerosi nemici all'interno della corte.
Inizialmente Katharine Parr avrebbe dovuto avere il volto di Michelle Williams, costretta però a farsi da parte e a lasciare così il posto alla svedese, premio Oscar nel 2016 (miglior attrice non protagonista) per la sua interpretazione in The Danish Girl.
Riley (Control) e Marsan (The Gentlemen) saranno invece Thomas ed Edward Seymour, due fratelli di sangue nobile legati sia al re che alla sua nuova consorte.
Jude Law è attualmente in sala con il terzo capitolo della saga di Animali Fantastici e a breve sbarcherà su Disney+ vestendo i panni di Capitan Uncino in Peter Pan & Wendy di David Lowery.
Alicia Vikander ha recentemente preso parte a Sir Gawain e il Cavaliere Verde (diretto sempre Lowery) mentre il 6 giugno debutterà sulla HBO con Irma Vep, miniserie che verrà presentata all'imminente Festival del Cinema di Cannes.
Come vedete Jude Law nei panni di Enrico VIII?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.
news
news
news