news



#news
HBO ha pubblicato il teaser trailer della quarta stagione di Westworld, serie TV creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy.
Il quarto capitolo dello show - trasmesso nel nostro paese da Sky Italia - sarà suddiviso in otto episodi e debutterà domenica 26 giugno, a poco più di due anni dalla messa in onda della terza stagione.
[Il teaser trailer della quarta stagione di Westworld]
Basata su Il mondo dei robot (film con Yul Brynner e James Brolin del 1973), Westworld inizia la sua storia all'interno di un parco divertimenti del futuro soffermandosi sugli ospiti, i dipendenti e i robot - esteticamente indistinguibili rispetto agli esseri umani - che lo popolano per poi allargare il proprio raggio d'osservazione di stagione in stagione.
Il cast della season four sarà come sempre di primissimo livello, con gli annunciati ritorni di Evan Rachel Wood (Kajillionaire), Thandiwe Newton (La cena delle spie), Jeffrey Wright (The Batman), Ed Harris (The Truman Show), Tessa Thompson (Thor: Ragnarok) e Aaron Paul (Breaking Bad) e l'ingresso dell'attrice premio Oscar Ariana DeBose (West Side Story).
Jonathan Nolan è l'autore di Memento (storia breve dalla quale suo fratello Christopher ha tratto l'apprezzato film), oltre ad aver co-sceneggiato The Prestige, Il cavaliere oscuro, Il cavaliere oscuro - Il ritorno e Intestellar.
Esclusivamente sua è invece la creazione del telefilm Person of Interest della CBS.
Insieme a sua moglie Lisa Joy (regista di Frammenti dal passato) è attualmente impegnato nella realizzazione di Fallout, altra serie TV ispirata all'omonimo videogioco per la quale dirigerà anche l'episodio pilota.
Quanto attendete la quarta stagione di Westworld?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.
news
news
news