close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Maybe I Do: il cast della commedia di Michael Jacobs

Per Maybe I Do, suo esordio alla regia, lo sceneggiatore e produttore Michael Jacobs avrà a disposizione un cast di tutto rispetto.

 

Il film, prodotto da Endeavor Content, è stato descritto come una commedia romantica multigenerazionale, della quale lo stesso Jacobs ha redatto lo script.

 

Protagonisti principali saranno Emma Roberts (American Horror Story) e Luke Bracey (La battaglia di Hacksaw Ridge); al loro fianco reciteranno Diane Keaton, Richard Gere, Susan Sarandon e William H. Macy.

La trama seguirà la coppia formata da Michelle (Roberts) e Allen (Bracey), ormai pronta a considerare il prossimo passo nella loro relazione: a tal proposito organizzeranno un incontro coi loro genitori, dove ciascuno avrà l'occasione di esprimere il proprio parere sul matrimonio e il suo valore.

 

 

[Michael Jacobs, regista e sceneggiatore di Maybe I Do]

 

Così Jacobs ha parlato di Maybe I Do:

"Questo cast incredibile interpreterà personaggi che penso il pubblico amerà: le scelte difficili che dovranno prendere riguardo ciò che potrebbe essere la parte migliore delle loro vite è qualcosa che spero entrerà in sintonia con gli spettatori".

 

Anche Dan Guando e Christopher Slager, dirigenti di Endeavor Content, hanno espresso la loro soddisfazione per il cast dell'opera che affronterà temi a cui tutti possono interessarsi grazie alla commovente sceneggiatura di Jacobs.

 

Endeavor Content e WME Independent stanno attualmente progettando la distribuzione su scala mondiale e hanno intenzione di portare Maybe I Do al prossimo mercato cinematografico del Festival di Cannes, manifestazione che inizierà il prossimo 17 maggio.

 

Secondo voi Maybe I Do riuscirà ad elevarsi al di sopra del corrente standard delle commedie romantiche?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare il Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni