close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Knox Goes Away: Michael Keaton sarà la star e il regista

Michael Keaton vestirà i doppi panni di regista e protagonista di Knox Goes Away, un thriller nel quale interpreterà un killer professionista.

 

Le riprese del film partiranno a Los Angeles alla fine di agosto in una co-produzione tra la Sugar 23 e la Brookstreet Pictures.

 

A FilmNation Entertainment spetterà invece il compito di proporre questo progetto al mercato del Festival del Cinema di Cannes in cerca di distributori internazionali.

 

 

[Michael Keaton premiato come attore protagonista nella sezione TV agli ultimi SAG Awards]

 

Knox Goes Away - scritto da Gregory Poirier - racconta la storia di un sicario che dopo aver scoperto di essere affetto da una grave forma di demenza tenterà di redimersi provando a salvare la vita del figlio.

 

La sua sarà però una corsa contro il tempo dettata non solo dall'avanzare della malattia, ma anche da una caccia all'uomo mossa nei suoi confronti da parte della polizia.

 

Questo non sarà il debutto alla regia di Michael Keaton, visto che nel 2008 ha diretto e interpretato The Merry Gentleman, film presentato al Sundance Film Festival con protagonista Kelly Macdonald (Trainspotting).

 

Questo è un periodo certamente positivo per Keaton, reduce dalle ottime recensioni per la sua interpretazione in Dopesick – Dichiarazione di dipendenza (serie TV targata Hulu) e in attesa di fare il suo ritorno nelle vesti di Batman in ben due film dell'universo esteso DC, ovvero The Flash di Andy Muschietti (It) e Batgirl diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys for Life).

  

Cosa ne pensate della trama del prossimo film di Michael Keaton?

  

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni