close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Black Flies: trama e cast del nuovo film con Sean Penn

Sono iniziate le riprese di Black Flies, il nuovo film con protagonista Sean Penn che verrà affiancato da Tye Sheridan e Katherine Waterston.

 

L'opera, diretta da Jean-Stéphane Sauvaire (Una preghiera prima dell'alba) e sceneggiata dalla coppia formata da Ryan King e Ben Mack Brown, è tratta dall'omonimo romanzo di Shannon Burke pubblicato nel 2008. 

 

Il film è una coproduzione tra Sculptor Media, Force Majeure e Projected Picture Works con FilmNation Entertainment che si occuperà invece della vendita dei diritti di distribuzione a livello internazionale.

 

[Il trailer di Gaslit, serie Starz con protagonista Sean Penn]

 

 

Black Flies è ambientato tra le strade di New York e si focalizzerà su due paramedici: un veterano disilluso (Sean Penn) che farà da mentore a un giovane studente di medicina interpretato da Tye Sheridan.

 

In origine Mel Gibson avrebbe dovuto prestare il suo volto al personaggio poi assegnato a Penn, collega con il quale aveva tra l'altro lavorato ne Il professore e il pazzo, lungometraggio del 2019 firmato da Farhad Safinia sotto lo pseudonimo di P. B. Shemran.

 

È invece di queste ore la notizia - riportata in esclusiva da Deadline - dell'inizio ufficiale delle riprese e dell'ingresso nel cast di Katherine Waterston, attualmente in sala con il terzo capitolo della saga di Animali Fantastici.

 

Tye Sheridan, protagonista di Ready Player One, ha di recente preso parte a Il collezionista di carte e Il bar delle grandi speranze, diretti rispettivamente da Paul Schrader e George Clooney.

 

[Il trailer de Il bar delle grandi speranze, film di George Clooney con Tye Sheridan]

 

 

Sean Penn è reduce dall'acclamato Licorice Pizza di Paul Thomas Anderson e da Una Vita in fuga, pellicola diretta da lui e nella quale ha diviso lo schermo con sua figlia Dylan; attualmente l'attore sta recitando in Gaslit, serie TV firmata Starz sullo scandalo Watergate che portò alle dimissioni di Richard Nixon.

 

Che ne dite?

Vi ispira il nuovo progetto che vede coinvolto Sean Penn?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po’ le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni