news



#news
Secondo Variety Louis Leterrier sostituirà Justin Lin alla regia di Fast X, il prossimo film del franchise con protagonista Vin Diesel.
Inizialmente Lin avrebbe dovuto dirigere gli ultimi due capitoli della saga, ma la scorsa settimana ha annunciato a sorpresa il suo addio a riprese in corso.
Visualizza questo post su Instagram
[L'annuncio dell'addio di Justin Lin alla regia di Fast X pubblicato su Instagram]
La Universal punta quindi a portare Leterrier sul set di Fast X il prima possibile: le riprese principali sono al momento sospese mentre la seconda unità di regia starebbe ancora girando delle scene.
Cast di primo livello per Fast X che, oltre alla sua star Vin Diesel e a buona parte degli interpreti dei film precedenti (tranne Dwayne "The Rock" Johnson), vedrà la partecipazione anche di Jason Momoa (Dune), Brie Larson (Captain Marvel) e Daniela Melchior (The Suicide Squad - Missione suicida).
[L'attore Jason Momoa che interpreterà uno dei main villain di Fast X insieme a Charlize Theron]
Louis Leterrier non è nuovo alle produzioni hollywoodiane ad alto budget avendo diretto L'incredibile Hulk, Scontro tra Titani e il primo Now You See Me.
Recentemente ha curato la regia di tre prodotti Netflix, ovvero le serie TV Dark Crystal: la resistenza e Lupin, più la action comedy The Takedown che uscirà il 6 maggio.
Cosa ne pensate del cambio di timoniere per Fast X?
Louis Leterrier vi sembra la scelta giusta?
Questa news è il risultato di tanto impegno, profuso nel portare ai lettori contenuti verificati e approfonditi con attenzione.
Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?
news
news
news