news



#news
È stato campione di incassi con ogni sua uscita cinematografica, fino a ottenere con Quo Vado? il titolo di film italiano più visto di sempre.
Checco Zalone, nome d'arte del comico Luca Medici, tornerà al cinema il 1° gennaio 2020 con il nuovo film intitolato Tolo Tolo, che lo vedrà per la prima volta anche nei panni di regista.
Pietro Valsecchi, produttore del film, ha così commentato
"Tolo Tolo rappresenta la piena maturità artistica di Zalone, un film al quale ha lavorato per più di un anno quasi ininterrottamente, il suo progetto più grande.
Tutti i più grandi scrittori o semplici viaggiatori e turisti, concordano nel dire che, una volta vista, l'Africa rimane dentro, tanto da costringere a un futuro ritorno nelle zone visitate.
Lo chiamano proprio Mal d'Africa.
Lo stesso capita a tutti gli spettatori che in questi dieci anni hanno amato i film di Checco Zalone: soffrono del Mal di Zalone".
Continua ancora Valsecchi:
"Ora Checco è arrivato fino in Africa per girare il nuovo film e ha finalmente battuto il primo ciak.
È un film complesso da girare, con una troupe di 120 persone e migliaia di comparse, un titolo che - come ha dimostrato Checco in questi anni - sa affrontare con comicità temi importanti e metterci davanti agli occhi piccoli e grandi vizi di ognuno di noi".
Sarà ancora pioggia di incassi e biglietti staccati?
news
news
news
10 commenti
Noemi Fogli
3 anni fa
Rispondi
Segnala
Nicolò Murru
3 anni fa
Rispondi
Segnala
Arkantos
3 anni fa
Parlando di ciò, spero solo che le sale non "blocchino" la distribuzione di altri film, in modo da dare sempre alla gente una vasta possibilità di scelta, ma scommetto che questo mio consiglio non verrà ascoltato.
Rispondi
Segnala
Vincenzo Frascogna
3 anni fa
Speriamo non cada nella retorica o nei facili commenti.
Rispondi
Segnala
Reto Gelshorn
3 anni fa
Rispondi
Segnala
Antonella
3 anni fa
Rispondi
Segnala
Benito Sgarlato
3 anni fa
Rispondi
Segnala
Angela
3 anni fa
Vedremo cosa ne uscirà 😁
Rispondi
Segnala
Francesco Alfi
3 anni fa
Rispondi
Segnala
Elena Mercuri
3 anni fa
Rispondi
Segnala