#news
Red One è attualmente il titolo del film che Chris Evans (Captain America) e Dwayne Johnson (Fast & Furious) cominceranno girare quest’estate, per la produzione di Seven Bucks Productions e che verrà distribuito da Amazon Studios.
Il progetto è nato da una storia originale di Hiram Garcia, proprietario (con Dwayne Johnson e Dany Garcia) della casa di produzione americana, che ha di recente affermato: “Potete immaginare Red One come un evento in cui Fast & Furious - Hobbs & Shaw incontra Guardiani della Galassia e, insieme, si fondono con Il miracolo della 34° strada”.
Non si conoscono ulteriori specifiche rispetto la trama, visto che è attualmente in fase di scrittura.
[Dwayne Johnson e Jason Statham in Fast & Furious: Hobbes & Shaw]
Citando sempre Hiram Garcia, pare che Red One sarà “una commedia d'azione e avventura in giro per il mondo, che immagina e propone un nuovo universo da esplorare all’interno dei film natalizi”.
A dirigere i lavori sarà Jake Kasdan, regista di Jumanji: The Next Level e Jumanji: Benvenuti nella giungla, su una sceneggiatura di Chris Morgan, autore e produttore noto ai più per aver lavorato ad alcuni capitoli della saga di Fast & Furious.
Dwayne Johnson ritroverà così Kasdan dopo i due capitoli di Jumanji - che hanno incassato complessivamente 1,7 miliardi di dollari in tutto il mondo - e Chris Evans dopo il cameo dei due in Free Guy - Eroe per Gioco, divertente commedia action diretta da Shawn Levy.
Il "Cap" America dell'MCU, che sarà co-protagonista con The Rock in Red One, è particolarmente attivo nell'ultimo periodo: lo dimostrano l'apparizione nella commedia Don't Look Up di Adam McKay e nella serie tv Defending Jacob targata Apple TV+.
In attesa di saperne di più sulla trama e sulla data di uscita, vi chiediamo: siete in hype per Red One?
Questa news è il risultato di tanto impegno, profuso nel portare ai lettori contenuti verificati e approfonditi.