close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Sonic 2 - Il film: il trailer del nuovo live action

Paramount Pictures Australia ha pubblicato nella notte italiana il trailer ufficiale di Sonic 2 - Il film, il sequel del primo live action (Sonic - Il film) che sarebbe dovuto uscire nel 2019 ma che, a causa delle proteste dei fan, venne rimandato al febbraio del 2020, con il look del riccio blu completamente rivisitato.

 

Il trailer del film è stato mostrato durante i The Game Awards, evento dell'anno per il mondo videoludico, in occasione del 30° compleanno del personaggio: 

 

 

[Il trailer ufficiale di Sonic 2 - Il film]

  

 

Sono bastati due minuti a rendere felici i fan: il trailer ha introdotto infatti Tails e Knuckles, due personaggi storici della saga videoludica a cui presteranno la voce Colleen O'Shaughnessey (Digimon; Naruto) e Idris Elba (The Suicide Squad - Missione suicida).

 

A questi si aggiunge il ritorno del Dr. Robotnik, il genio malvagio interpretato da Jim Carrey (anche presentatore dei The Game Awards 2021) che, alleatosi con Knuckles e impossessatosi del Master Emerald, troverà sul suo cammino il duo Tails-Sonic (con voce di Ben Schwartz). 

 

Nel live action diretto da Jeff Fowler ci sarà spazio anche per il ritorno di Lee Majdoub (Agente Stone), James Marsden (X-Men - Giorni di un futuro passato) e Tika Sumpter (Old Man & the Gun) nei panni di Tom e Maddie Wachowski. 

 

Completano il cast Adam Pally, Natasha Rothwelle e Shemar Moore

 

Terminate le riprese a Vancouver nel maggio scorso, Sonic 2 - Il film uscirà nelle sale italiane ad aprile 2022.

 

Il primo film sembra aver convinto una buona parte dei fan della saga e il trailer del sequel non è da meno: l'entusiasmo e l'hype sono altissimi e parte del merito va al doppiaggio italiano che ha da subito convinto tutti: Maurizio Merluzzo sarà la voce italiana di Knuckles, Renato Novara è stato confermato come doppiatore di Sonic e, ovviamente, Roberto Pedicini presterà la voce al personaggio di Jim Carrey, così come accade dal 1995. 


Voi siete fan della saga?

 

 

Correrete a vedere Sonic 2 - Il film "alla velocità della luce" oppure no?  

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?

Da noi non succederà mai.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni