close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Paul Verhoeven è pronto a tornare con un nuovo thriller

Paul Verhoeven tornerà a collaborare con lo sceneggiatore Edward Neumeier (Robocop e Starship Troopers) per il suo nuovo film: Young Sinner. Il cineasta olandese lo ha dichiarato in una recente intervista rilasciata a Moviemaker, dove ha rivelato alcuni elementi della trama: 

“Quello che faremo io e Neumeier con questa sceneggiatura sarà una versione rinnovata dei thriller erotici Basic Instinct e Attrazione fatale, utilizzando però il digitale il meno possibile. 

Young Sinner sarà ambientato a Washington D.C. e vedrà come protagonista una giovane collaboratrice di un potente senatore coinvolta in vari intrighi e pericoli internazionali.

Ci sarà ovviamente anche un po’ di sesso”.  

 

Paul Verhoeven ha poi affermato che Young Sinner si avvicinerà ai suoi film precedenti Black Book ed Elle, ma sarà rivolto a un pubblico molto più ampio.

 

“Per la realizzazione ci siamo consultati con un ex ufficiale dei servizi segreti che sta tenendo informati sugli sviluppi dell’assalto a Capitol Hill e sul business delle spie, ma la satira emerge quando io e Paul Verhoeven lavoriamo assieme, perciò il film avrà un tono piuttosto leggero” ha detto lo sceneggiatore, Edward Neumeier.

 

[Il trailer di Elle]

 

  

Per quanto riguarda il casting e l’inizio delle riprese non si sa ancora nulla, ma a giudicare dalle premesse sembra che Young Sinner segnerà il ritorno di Verhoeven negli Stati Uniti dopo più di vent’anni, ovvero da quando realizzò L'uomo senza ombra.  

 

Nell’attesa di sapere qualche notizia in più su questo progetto, cosa ne pensate del Cinema di Paul Verhoeven?

 

Attendete di vedere Benedetta, il suo ultimo film presentato allo scorso Festival di Cannes?

 

Become a Patron!

 

Ti è piaciuto questa news?

Sappi che hai appena visto il risultato di cura e impegno, profusi nel portarti contenuti verificati e approfonditi come meriti!

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni