#news
La notizia arriva alle prime luci dell'alba e riguarda One Piece: Netflix ha appena annunciato il cast principale del live-action, con Iñaki Godoy (Che fine ha fatto Sara?) nei panni di Monkey D. Luffy, meglio conosciuto in Italia come Rubber.
Al suo fianco ci saranno Mackenyu (Pacific Rim - La rivolta), nel ruolo di Roronoa Zoro, e Emily Rudd (Fear Street Parte 2: 1978), che interpreterà Nami.
Completano i membri della ciurma di Cappello di paglia Jacob Romero Gibson, nei panni di Usopp, e Taz Skylar in quelli di Sanji.
[L'annuncio ufficiale del cast sulla pagina Facebook di Netflix]
"I pirati stanno arrivando" dicono i cinque attori nel video di Netflix dedicato all'annuncio del casting, facendo trapelare un certo entusiasmo per il progetto.
Alla loro felicità si aggiungono anche i produttori esecutivi Steven Maeda e Matt Owens che hanno commentato:
"Siamo davvero entusiasti di salpare con questo cast straordinario e di talento!
Tutti noi non vediamo l'ora di mostrarvi cosa abbiamo creato! Avanti con l'avventura!".
La prima notizia relativa all'adattamento di One Piece risale al 2017.
Tre anni dopo arrivò l'annuncio ufficiale, con tanto di benedizione di Eiichiro Oda, padre del celebre manga iniziato nel 1997 e ancora in produzione.
Poi abbiamo avuto un anno senza notizie fino in merito... fino ad arrivare a questa notte, durante la quale Netflix, a pochi giorni dal debutto di Cowboy Bepop, ha deciso di rivelare il cast del live-action dedicato alla ciurma di pirati più famosa del Giappone.
"Abbiamo lavorato con Netflix e Tomorrow Studios all'enorme progetto che è l'adattamento hollywoodiano di One Piece! Ci vorrà ancora del tempo per realizzare questa serie, ma continueremo a fare del nostro meglio per offrire uno show che siamo sicuri sarà apprezzato da tutti in tutto il mondo!" ha dichiarato Eiichiro Oda.
Seguiranno sicuramente aggiornamenti sul prossimo progetto targato Neflix.
Nell'attesa vi chiediamo: siete in hype per One Piece?
Questa news è il risultato di tanto impegno, profuso nel portare ai lettori contenuti verificati e approfonditi.
Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?