close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Prisoners of the Ghostland: il nuovo film di Sion Sono con Nicolas Cage

È finalmente uscito il trailer di Prisoners of the Ghostland, il nuovo film diretto da Sion Sono con protagonista Nicolas Cage.  

 

C’era tanta curiosità attorno a questo progetto, sia perché si tratta del primo lungometraggio in lingua inglese diretto dal regista di Love Exposure sia perché il registro interpretativo di Nicolas Cage si sposa benissimo con il ruolo affidatogli in Prisoners of the Ghostland.

 

La storia seguirà Hero (Nicolas Cage), uno spietato rapinatore di banche che viene fatto uscire di prigione da un ricco signore della guerra per salvare la sua nipote adottiva Bernice.

 

 

Costretto a indossare un giubbotto che si distruggerà entro tre giorni se non sarà in grado di completare la missione, Hero partirà dalla città di Samurai Town alla ricerca della povera Bernice.    

 

[Il trailer di Prisoners of the Ghostland]

 

 

Nel cast di Prisoners of the Ghostland ci saranno anche: Bill Moseley (La casa dei 1000 corpi), Sofia Boutella (Climax), Nick Cassavetes (Face/Off), Imogen Poots (Vivarium), Jai West (Love Exposure) e Tak Sakaguchi (Yakuza Weapon).  

 

Il film diretto da Sion Sono è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival dove ha ricevuto una buona accoglienza e sarà distribuito negli Stati Uniti a partire dal 17 settembre di quest’anno.

Per ora non si sa ancora nulla riguardo a una data di distribuzione italiana.  

 

Nella speranza di vedere Prisoners of the Ghostland al più presto, cosa ne pensate di questo trailer che unisce l'azione e l’horror al folle Cinema di Sion Sono?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla? Da noi non succederà mai.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni