close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Dexter: New Blood, il trailer del revival di Dexter

Showtime ha diffuso il primo trailer del revival di Dexter, serie TV statunintense andata in onda per 8 stagioni dal 2006 al 2013.

 

In Dexter: New Blood, l'attore Michael C. Hall torna dunque a vestire i panni di Dexter Morgan, efferato killer pronto a uccidere i criminali che sfuggono alla giustizia, mentre all'apparenza è "solo" un tecnico della polizia scientifica di Miami.

 

[Il trailer di Dexter: New Blood]

 

 

La nuova stagione di Dexter è composta da dieci episodi che andranno in onda - negli USA - su Showtime a partire dal prossimo 7 novembre.

 

Oltre al protagonista torneranno nello show anche altri celebri personaggi che ne hanno fatto la sua fortuna negli anni precedenti: fra di loro appariranno (presumibilmente con la tecnica del flashback) Deb Morgan e Arthur Mitchell, rispettivamente interpretati da Jennifer Carpenter e John Lithgow.

 

Tornerà come showrunner anche Clyde Phillips, che ha supervisionato le prime quattro stagioni della serie, ispirata al romanzo La mano sinistra di Dio, scritto dal giallista statunitense Jeff Lindsay.   

 

[Il panel virtuale al Comic-Con@Home in cui cast e troupe hanno discusso della realizzazione di Dexter: New Blood]

 

 

La serie originale terminava con Dexter deciso a rinunciare alla sua vecchia vita, allontandosi da tutti e dedicandosi all'attività di taglialegna in Oregon.

 

Dexter: New Blood, ambientato non a Miami ma a New York, mostrerà il personaggio vivere con la nuova identità di Jim Lindsay (omaggio allo scrittore precedentemente citato), impiegato in un negozio che vende articoli di caccia e pesca.

Naturalmente, l'uomo continuerà a lasciare dietro di sé una impressionante scia di sangue.

 

Hall ha dichiarato di essere stato approcciato diverse volte in passato per il revival di Dexter; l'occasione tuttavia non si era mai concretizzata per la mancanza della storia giusta fino al 2019, quando Phillips ha finalmente partorito l'idea adatta per la nuova stagione, girata poi durante la pandemia da COVID-19.

 

Nel cast sono presenti anche Julia Jones nel ruolo di quella che dovrebbe essere la fidanzata di Dexter, mentre a Clancy Brown (I segreti di Wind River) è stata affidata la parte del villain Kurt Caldwell (Highlander - L'ultimo immortale), sindaco "ufficioso" della città di Iron Lake dove adesso vive il protagonista.

 

 

[Michael C. Hall premiato col Golden Globe nel 2010]

 

Premiata sia ai Golden Globe sia agli Emmy Awards, Dexter sta per tornare.

 

A voi è piaciuta la serie originale?

Se arriverà in Italia, guarderete Dexter: New Blood?

 

Qui da noi non hai mai visto fake news, ne siamo certi. Anzi, spesso siamo noi che ci troviamo a sbufalare gli altri!

Become a Patron!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni