#news
È stato da poco diffuso il trailer di Ron - Un amico fuori programma, film d'animazione co-diretto da Jean-Philippe Vine (story artist di Cars 3), Sarah Smith (regista de Il figlio di Babbo Natale) e da Octavio Rodriguez (creatore dello storyboard di Coco).
Il film d'animazione targato 20th Century Studios e Locksmith Animation, verrà proiettato grazie a Disney nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 21 ottobre.
[Il trailer di Ron - Un amico fuori programma]
Il film potrà contare su un grande cast: attori del calibro di Zach Galifianakis (Una notte da leoni), Jack Dylan Grazer (We Are Who We Are) e Olivia Colman (La Favorita) presteranno infatti la propria voce ai personaggi ; in Italia il robot protagonista verrà invece doppiato dal comico Lillo Petrolo ("sono Lillo!") del duo Lillo e Greg.
Ron - Un amico fuori programma parlerà dell'intenso rapporto d'amicizia tra Barney, studente che ha particolari difficoltà nel creare legami col prossimo, e il robot Ron, programmato proprio per essere il suo migliore amico; pronto per ogni tipo di esigenza, Ron aiuterà Barney a superare le avversità che incontrerà durante il suo percorso di crescita.
[Zach Galifianakis è uno dei protagonisti di Ron - Un amico fuori programma]
Condivisione, solidarietà e amicizia saranno le parole chiave che guideranno il pubblico in questo fantastico viaggio, un modo interessante di trattare le relazioni interpersonali e l'importanza dell'empatia, nonché l'uso consapevole della tecnologia.
Sarete pronti a vivere a questa nuova avventura coi protagonisti Ron - Un amico fuori programma?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla? Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!