close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Venom: Let there be Carnage - fuori il trailer

Sony ha appena rilasciato il trailer di Venom: Let there be Carnage, sequel del film dedicato al villain Marvel, confermando l'idea della major di continuare a espandere lo SpiderVerse cinematografico pianificato.

 

Venom: Let there be Carnage, la cui regia è stata affidata a Andy Serkis, non sembra davvero riuscire a scrollarsi di dosso quell'aria da film anni '90 e primi 2000 che permeava il primo capitolo diretto da Ruben Fleischer e che sembra accompagnare altre produzioni Sony - il trailer di Morbius fa altrettanto.

 

In questo sequel ci lasciamo alle spalle Riot, interpretato da Riz Ahmed, ma non la ricerca di elementi che stemperino il mood di un film basato su un anti-eroe il cui pensiero fisso ruota attorno all'affondare i propri denti nella carne di qualsiasi anima incroci il suo cammino. 

 

 

 

Eddie Brock continua a essere il gioviale uomo della classe operaia alle prese con l'animo più gore del suo simbionte, ma questa volta si dovrà misurare con Cletus Kasady - Woody Harrelson - aka Carnage.

 

L'accoppiata formata dal serial killer e dal rosso simbionte è forse parte di una delle mitologie più care ai lettori anni '90, eppure dal trailer non è davvero chiaro quanto il personaggio e il film saranno intrisi delle peggiori inclinazioni orrorifiche del villain.

 

Venom era stato classificato come PG-13 e Sony avrebbe reso noto la ricerca del Rated-R, un po' per inseguire la formula Joker, i cui temi adulti hanno dato possibilità di realizzare un film più crudo, e un po' per soddisfare il palato di chi da Carnage si aspetta qualcosa di più truculento.  

 

Venom: Let there be Carnage, atteso nelle sale americane il 24 settembre, si mostra in un primo trailer non proprio chiarificatore rispetto alle intenzioni del film e farsi una prima impressione è davvero difficile.

 

Cosa vi aspettate da Venom: Let there be Carnage?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo in cui non si diceva nulla?

Da noi non succederà mai.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino un po' anche tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni