#news
Nelle scorse ore, Hulu ha rilasciato le prime immagini della futura miniserie Pam & Tommy, attualmente in pre-produzione.
In otto episodi, Pam & Tommy racconterà la burrascosa love story fra Pamela Anderson, all'epoca sulla cresta dell'onda per il suo ruolo da bagnina nella serie TV Baywatch, e il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee.
[L'indimenticabile sigla d'apertura di Baywatch]
Stando alle indiscrezioni trapelate, particolare risalto verrà inoltre dato alla pubblicazione di quello che è considerato il primo sex tape a diffusione virale della storia, datato 1998 e ritraente la luna di miele della coppia (sposatasi tre anni prima), con tanto di successiva contesa legale.
Nei ruoli di Anderson e Lee ci sono rispettivamente Lily James (Baby Driver, L'ora più buia) e Sebastian Stan (celebre per la sua rappresentazione del Soldato d'Inverno nel Marvel Cinematic Universe): i due sono irriconoscibili in queste prime immagini, grazie all'eccellente lavoro di trucco e parrucco effettuato sui loro personaggi.
[Lily James come Pamela Anderson in Pam & Tommy]
Faranno parte del cast di Pam & Tommy anche Seth Rogen (l'attore interpreterà l'uomo che rubò il sex tape poi reso pubblico), Nick Offerman (Parks and Recreation) e Taylor Schilling (Orange is the New Black).
Regista della miniserie sarà Craig Gillespie, il quale è stato recentemente impegnato nella direzione di Cruella, lungometraggio sulle origini del personaggio Disney Crudelia De Mon, con protagonista Emma Stone.
[Sebastian Stan come Tommy Lee in Pam & Tommy]
A occuparsi della scrittura di Pam & Tommy è stato Robert Siegel, peraltro autore delle sceneggiature di film come The Wrestler (Darren Aronofsky, 2008) e The Founder (John Lee Hancock, 2016).
Gillespie e Siegel figurano anche fra i produttori esecutivi dell'opera, insieme alle società Point Grey e Annapurna.
Non sono invece in alcun modo coinvolti Anderson e Lee, sebbene siano a conoscenza del progetto sin dalle fasi iniziali di realizzazione.
Va precisato che ad oggi non c'è ancora una data di distribuzione per questa miniserie
[Seth Rogen sul set della miniserie]
Pamela Anderson, Tommy Lee e la loro relazione hanno dominato per anni le pagine di giornali e tabloid, diventando figure di spicco della cultura pop anni '90.
Adesso Hulu punta a farci rivivere quell'epopea con Pam & Tommy.
Pronti a questo incredibile salto nel passato?
Non ci ha mai visto pubblicare news sulla fioritura dei ciliegi in Giappone o sulle sedute di agopuntura urologica a cui si sottopongono le star di Hollywood, perché non hanno alcuna attinenza con il Cinema.
Se apprezzi questo modus operandi, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!