close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Mortal Kombat: è uscito il trailer del nuovo film

Finalmente possiamo vedere il primo trailer di Mortal Kombat, reboot della serie cinematografica tratta dall'iconica saga videoludica.

 

Il film, prodotto da James Wan e dalla sua casa Atomic Monster, è stato pianificato per rilanciare in sala il franchise, investendo particolarmente nel carattere gore che ha contraddistinto il brand videoludico.


Come potete vedere dal trailer, il Mortal Kombat diretto da Simon McQuoid rispetta pienamente questa aspettativa e nell'includere personaggi e battute iconiche non dimentica il gusto per il film di arti marziali, mostrandoci qualche bella scena.

 

 


Eppure è davvero troppo presto per dire quanto sia riuscita questa nuova interpretazione di Mortal Kombat e sarà anche particolarmente complesso calcolare l'impatto che avrà sul pubblico.


Come annuncia il trailer, la pellicola rientra nel piano di distribuzione ibrida di HBO Max concepito da WarnerMedia.

 

Mortal Kombat uscirà il 16 aprile in sala e per 31 giorni anche su HBO Max, mettendo una possibile operazione di successo in una situazione molto scomoda.

 

Tornando su una nota più leggera, nel trailer viene mostrato lo storico scontro tra Scorpion e Sub-Zero, e vengono presentati Raiden, Liu Kang, Kano, Sonya Blade e Jax, introducendoci a una serie di scontri cruenti e la cui posta in gioco è, ovviamente, il destino del mondo.

Il film sembra molto distante da quello realizzato nel 1995 da Paul W.S. Anderson, il cui scopo nella vita sembra quello di adattare maldestramente ogni brand videoludico mai concepito.

 

Cosa ve ne pare di questo nuovo Mortal Kombat?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Space

7 mesi fa

Ovviamente trashissimo, ma devo ammettere che sembra divertente. Non ho aspettative alte ma vedremo

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni