close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Jared Leto: ecco il nuovo Joker di Zack Snyder's Justice League

Sono state diffuse le immagini del nuovo Joker interpretato dal Premio Oscar Jared Leto nella nuova versione di Justice League firmata da Zack Snyder per HBO Max. 

 

Questo è quindi come apparirà il Joker nella nuova Zack Snyder's Justice League, un elemento completamente nuovo che il regista ha deciso di aggiungere mentre completava la sua visione originale del film DC.

 

Il personaggio di Jared Leto, già visto in Suicide Squad, non faceva parte del piano originale di Snyder prima di abbandonare il film nel 2017 per via di uno scontro con Warner Bros. e in seguito a una tragedia familiare, ma quando HBO Max gli ha offerto la possibilità di finalizzare la sua versione di Justice League il regista ha rimesso in moto la fantasia. 

 

Ha richiamato sul set vari attori per delle riprese aggiuntive e qualche settimana fa uscì la notizia che ci sarebbe stato anche il Joker. 

 

"Il Joker è davvero l'unica cosa a cui ho pensato in retrospettiva", ha dichiarato Snyder a Vanity Fair.

"Ma dirò che è sempre stata mia intenzione portare Joker in quel mondo".

 

 

 

 

Scomparsi quindi i tatuaggi sul volto, i capelli verdi e il grillz da gansta rapper, sostituiti da un'immagine che sembra più vicina a un evaso dall'Arkham Asylum. 

 

Jared Leto indossa un camice da ospedale e al collo porta appesa una maschera da chirurgo: ci sarà dunque una nuova storia ad accompagnare il personaggio? 

 

Lo sapremo a partire dal 18 marzo, giorno in cui il Zack Snyder's Justice League arriverà su HBO Max, soddisfacendo la curiosità dei fan che dopo aver chiesto per mesi di "rilasciare lo Snyder Cut" finalmente potranno vedere la versione del regista non ritoccata da Joss Whedon. 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni