close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Willy's Wonderland: il trailer con Nicolas Cage e gli animatronic assassini

Nicolas Cage fa a pezzi un mucchio di animatronic assassini in Willy's Wonderland e vi assicuriamo non esiste molto altro da dire per descrivere il concept di questo action-comedy-horror che vede, è proprio il caso di dire, mattatore assoluto il buon Cage.

 

La trama di Willy's Wonderland è molto semplice.


Il classico girovago solitario si ferma in un posto polveroso nel bel mezzo degli USA con la macchina in panne e il bisogno di ripararla, ma con in tasca più sfortuna che soldi.


Parlando di sfortuna, incappa in un cowboy sornione che gli promette i pezzi necessari per riparare il suo catorcio se accetterà di ripulire il Willy's Wonderland, un vecchio centro divertimenti per famiglie popolato da animatronic in apparenza gioviali e cucciolosi.


Quello che non sa è che quel centro ha un passato oscuro e che gli animatronic sono posseduti da qualche male assassino, ma quello che sa è che nessuno si è reso conto che lui non è uno straniero solitario qualunque e farà a pezzi quei maledetti cuccioloni demoniaci.

 

Guardare il trailer di Willy's Wonderland chiarirà maggiormente la descrizione del plot e vi darà dimensione dell'umore del film, il cui cuore è la figura di Nicolas Cage, sfruttata per dare sfogo al suo lato più viscerale.

 

 


Al contempo, qualora alcuni di voi fossero appassionati videogiocatori, guardando il trailer avvertiranno un leggero déjà vu.

Il film sembra infatti avere grossi debiti con il titolo indie horror Five Nights at Freddy's, nel quale il giocatore era un addetto alla sicurezza che attraverso il sistema di sorveglianza doveva sopravvivere alla notte, controllando i movimenti degli animatronic di un centro divertimenti per famiglie desiderosi di farlo a pezzi.

 

Insomma, lo sceneggiatore G.O. Parsons e il regista Kevin Lewis hanno avuto materiale a sufficenza per ideare il loro film e un Nicolas Cage tra le mani per dare quel tocco di follia aggiuntivo.

Willy's Wonderland sarebbe dovuto arrivare nelle sale, ma causa pandemia verrà distribuito on demand e in sala, ove possibile negli USA, dal 12 febbraio.

 

In Italia non è ancora dato sapere quando arriverà. 

Cosa ne pensate?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento



1 commento

Marco Sangiorgio

1 mese fa

solo dal trailer è già nella mia lista dei film dell'anno!!!

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni