close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Marvel Cinematic Universe: annunciate grosse novità per il futuro del franchise su Disney Plus

Durante il Disney Investor Day la Casa del Topo ha annunciato importanti novità per quanto riguarda Marvel e Disney+.

 

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe - quella iniziata dopo Avengers: Endgame - sarà di vitale importanza per il franchise di Disney in quanto bisognerà mantenere alto l’interesse per una saga cinematografica iniziata ormai 12 anni fa con Iron Man.

 

Kevin Feige innanzitutto ha confermato la presenza del Premio Oscar Christian Bale nei panni di Gorr Il Macellatore degli Dei nel film Thor: Love and Thunder.

Una notizia che molti fan aspettavano con ansia dopo l’annuncio di Natalie Portman come protagonista del film sequel di Thor: Ragnarok.  

 

Sempre riguardante la Fase 4 del MCU è stato annunciato il terzo film di Ant-Man intitolato Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2021.

 

Il terzo capitolo vedrà sempre protagonista Paul Rudd che questa volta dovrà affrontare Kang il Conquistatore, interpretato da Jonathan Majors, già apprezzato nell’ultimo film di Spike Lee Da 5 Bloods.  

 

Black Widow - il film con protagonista Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera - lo vedremo inoltre solo ed esclusivamente al cinema, la sua uscita è prevista per il 7 maggio 2021.

Così come vedremo al cinema l’11 novembre 2022 il sequel di Captain Marvel.

 

Un altro annuncio molto atteso era quello riguardante I Fantastici Quattro che sarà diretto da Jon Watts, regista degli adattamenti di Spider-Man nel MCU.  

 

 

 

 

Kevin Feige ha inoltre ribadito che per il sequel di Black Panther il compianto Chadwick Boseman non verrà rimpiazzato da nessun attore.

 

In attesa di vedere Guardiani della Galassia Vol. 3 nel 2023, James Gunn sta preparando uno speciale di Natale - in salsa Star Wars - sui Guardiani della Galassia che approderà direttamente su Disney+ nel 2022.

 

In merito alle serie TV sono state rilasciate varie news che riguardano direttamente la Fase 4, l'MCU e Disney+.  

 

È stato mostrato l'attesissimo trailer della serie su Loki e un first look su The Falcon and the Winter Soldier che arriverà su Disney + il 19 marzo 2021.

 

Approderà inoltre sulla piattaforma streaming il 15 gennaio 2021 WandaVision.

 

 

 

Durante questo densissimo Investor Day sono arrivate le conferme di varie serie TV come She Hulk, Hawkeye, Armor Wars, Moon Knight e due sorprese. 

 

La prima è Secret Invasion, una serie su Nick Fury e Ben Madelsohn, e la seconda è Ironheart, una serie su Riri Williams, studentessa d'ingegneria che creerà una sua armatura sulle orme di Tony Stark.

 

Per concludere in bellezza è stato annunciata la mini serie TV su Groot che sarà composta da cortometraggi che seguiranno il mini componente dei Guardiani della Galassia in delle strane avventure.

 

Disney ha quindi gettato delle solide basi anche per il futuro di casa Marvel.

 

In attesa di vedere tutti questi prodotti siete soddisfatti di queste scelte?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

PodcastPWa

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni