close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Black Widow: il teaser del film con Scarlett Johansson

Abilità incredibile nel corpo a corpo, capelli rossi, tuta aderente, sensualità a palate: ecco Black Widow, la Avenger interpretata da Scarlett Johansson nel nuovo film del Marvel Cinematic Universe in uscita nella primavera del 2020.

 

 

Black Widow si concentrerà su un aspetto sconosciuto della vita della spia russa Natasha Romanoff: diretto da Cate Shortland, nel film accanto a Scarlett troviamo Florence Pugh (Lady Macbeth, Midsommar), Rachel Weisz (The Lobster, La Favorita) e David Harbour (Hellboy, Stranger Things), e a quanto pare rivedremo anche Robert Downey Jr, ovvero di Tony 'Iron Man' Stark.

 

[Trailer internazionale di Black Widow]

 

 

Temporalmente Black Widow si colloca tra gli avvenimenti di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, rendendo di fatto Vedova Nera contemporaneamente un sequel e un prequel. 

 

La storia si può presumere dalle immagini del teaser, dove vediamo David Harbour vestire i panni della "risposta sovietica a Captain America", ovvero Red Guardian, e una trama che si sviluppa nell'ex Unione Sovietica, dove Black Widow ha un conto in sospeso con chi l'ha resa ciò che è e dove cercherà di riallacciare i rapporti con la propria famiglia. 

 

[Teaser trailer italiano di Black Widow]

 

 

A mettere in pericolo il tutto c'è un nuovo, temibile nemico: Taskmaster, un guerriero nato dalle sperimentazioni genetiche naziste la cui forza deriva dal mimare le abilità dei suoi avversari. 

 

Riuscirà Black Widow a ripetere i successi del MCU? 
Oppure secondo voi il pubblico mondiale è saturo di supereroi e dopo le scorpacciate avute dai film corali come Avengers: Endgame il ritorno a film con un eroe solo non attirano più? 

 

Lo sapremo in primavera: Black Widow uscirà in Italia il 22 aprile 2020! 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento

5 commenti

Michelangelo Pollini

3 giorni fa

Questo trailer vuole dare l'impressione di avere un tono più serio e maturo rispetto ad altri film dell'universo, ma sono piuttosto sicuro che alla fine sarà il solito film Marvel: battute e gag frivole messe un po' ovunque, belle scene d'azione e una trama leggera. A me, che dell'universo Marvel mi manca ancora qualcosa da vedere, di certo questo trailer non ha fatto venire voglia di recuperare.

Rispondi

Segnala

Hanza

3 giorni fa

Spero che anche quelli della Marvel dopo questo trailer abbiano capito che è ora di fare qualcosa di nuovo o più interessante.
Questo trailer non mi ha attirato per niente.

Rispondi

Segnala

Nuriell

3 giorni fa

Il mio già basso interesse è sceso sotto zero.

Davvero, dei prossimi 6 film uffiziali, partendo da Black Widow e arrivando a Thor Love & Thunder, non me ne interessa nemmeno mezzo, sono curioso per le serie tv ma anche su quelle ho dubbi.

Seocndo me l'MCU ha sparato il suo grosso e da qui in poi sarà molto meno interessante (almeno per me).

Rispondi

Segnala

Federico Dell'Aquila

3 giorni fa

Nuriell
Il secondo capitolo di Doctor Strange sembra interessante però

Rispondi

Segnala

Federico Dell'Aquila

3 giorni fa

Molto incuriosito, ma anche timoroso

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni