close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Fatman: c'è una taglia su Babbo Natale, ma è Mel Gibson - Trailer

È stato diffuso il trailer di Fatman, action comedy con un inusuale umorismo nero che promette di far deragliare le feste natalizie verso lidi inaspettati.

 

Il film scritto è scritto e diretto a quattro mani da Eshom Nelms e Ian Nelms e racconta la storia di un Babbo Natale (Mel Gibson) dal grilletto facile, più simile a un eroe d'azione degli anni '90, una figura da macho depresso arrabbiato vicina all'instabile Martin Riggs di Arma Letale che al gioviale Santa Claus.


Il business del Natale è in declino e Babbo deve accettare un contratto per l'esercito americano mentre un ragazzino viziato e deluso dal pezzo di carbone trovato sotto l'albero assume un killer a pagamento (Walton Goggins) per farlo fuori.

 

 

 

Il trailer di Fatman è abbastanza indescrivibile: se inizialmente sembra prendersi sul serio e ricalcare molti dei cliché dell'action anni '90, andando avanti non fa molto per smentirsi e svelando una vena comica dark aggiunge all'insolita operazione un tono che solleva curiosità, ma anche una certa perplessità.

 

Non sappiamo cosa altro dirvi riguardo il surreale trailer di Fatman, il cui canovaccio sembra ricavato da una di quelle meravigliose follie immaginate da Seth MacFarlane ne I Griffin.

 

Il film è atteso in selezionate sale americane il 13 novembre e dal 17 in digitale.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni