close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Haunting of Bly Manor: Netflix lancia il trailer

The Haunting of Bly Manor arriverà il 9 ottobre su Netflix, portando qualche vecchia conoscenza della fortunata Hill House e conservando il sapore della poetica orrorifica di Mike Flanagan.

 

The Haunting of Bly Manor, sarà un adattamento della novella di Henry James: The Turn of the Screw e, come anticipato in fase di produzione, non sarà collegata alla precedente Hill House

 

Il team creativo e alcuni membri del cast di Hill House sono tornati per questa seconda incarnazione: nel trailer notiamo subito la presenza di Victoria Pedretti.

 

 

 

La serie lunga 9 episodi sposta la novella originale dal 1898 al 1980 e vede Victoria Pedretti interpretare una tata americana in Inghilterra, impegnata a prendersi cura di due orfani.


Come anticipato, accanto a Victoria Pedretti possiamo notare il ritorno di alcuni membri del cast:

Henry Thomas sarà Henry Wingrave, lo zio dei due bambini, Oliver Jackson-Cohen interpreterà Henry Wingrave, uno degli occupanti della gotica e spaventosa Bly Manor che disturberà i nostri protagonisti, Kate Siegel interpreta un ruolo misterioso che non è stato rivelato.

 

The Haunting of Bly Manor fa parte di un accordo produttivo stretto da Netflix con il regista Mike Flanagan e il produttore esecutivo Trevor Macy.


I due hanno lavorato, sotto la loro casa Intrepid Picture, all'adattamento di Doctor Sleep tratto da Stephen King e anche a Il Gioco di Gerald.

Prima di arrivere all'attenzione di Netflix i due avevano collaborato per i due film horror Oculus - il riflesso del male e Hush - il terrore del silenzio.

 

State aspettando Bly Manor?

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni