close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Brutalist: super cast per il nuovo film di Brady Corbet

The Brutalist è il titolo del nuovo film del regista di Vox Lux, Brady Corbet, e i nomi annunciati per il cast sembrano promettere molto bene. 

 

 

I due Premi Oscar Marion Cotillard e Mark Rylance assieme a Sebastian Stan, Vanessa Kirby e Joel Edgerton saranno tra i protagonisti del film scritto e diretto da Brady Corbet: una storia drammatica che racconterà 30 anni di vita di un architetto visionario di nome László Toth (Joel Edgerton) e di sua moglie Erzsébet (Marion Cotillard) che fuggono dall'Europa del dopoguerra per ricostruire la loro vita assistendo alla nascita degli Stati Uniti di oggi.

Ma l'arrivo di un ricco e misterioso cliente (Mark Rylance) sconvolgerà le loro esistenze. 

 

Nel cast ci saranno anche Isaach De Bankolé (Black Panther), Alessandro Nivola (American Hustle), Raffey Cassidy (The Killing Of A Sacred Deer) e Stacy Martin (Nymphomaniac).

 

The Brutalist dovrebbe prendere il via nel gennaio 2021, e viene descritto come un “racconto epico e una storia d'amore non convenzionale”.

 

Corbet ha inoltre dichiarato che i protagonisti del film sono due sopravvissuti all'Olocausto e che The Brutalist sarà girato in inglese, yiddish, ungherese e italiano.

 

L'ultimo film del regista è Vox Lux, con Natalie Portman e Jude Law, che ha debuttato due anni fa alla Mostra del Cinema di Venezia, ma probabilmente vi ricordate di lui anche come attore in film come Funny Games e Melancholia

 

Corbet ha dichiarato:

“In mezzo a un rinnovato ciclo di populismo e pregiudizio nel 21° secolo, The Brutalist è un film che celebra i trionfi dei visionari più audaci e compiuti: i nostri antenati.

È il progetto finora più vicino al mio cuore e alla mia storia familiare.

Non vedo l'ora di riunirmi con molti dei miei più stretti collaboratori così come con quelli nuovi e già entusiasmanti, per realizzare quello che tutti ci aspettiamo sia un film vitale e urgente”.

 

Voi che ne pensate? 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



4 commenti

Carmine Sirico

1 mese fa

grande fiducia in Brady Corbet. Vox Lux mi era piaciuto tantissimo e lo trovo ingiustamente poco cacato, poi mi ha fatto scoprire Stacy Martin. Quindi daje Brady

Rispondi

Segnala

Francesco

1 mese fa

Vox Lux non l'ho ancora recuperato, ma mi piace molto Brady Corbet come attore e ricorderei anche i suoi ruoli in Mysterious Skin e Simon Killer (di Antonio Campos, lo stesso dell'imminente 'Le Strade del male'). Vedremo, ha la mia attenzione

Rispondi

Segnala

Fabrizio Cassandro

1 mese fa

A chi interessa molto bello Vox Lux, ma probabilmente ancora più bello il suo primo film, L'infanzia di un Capo, con Robert Pattinson.

Rispondi

Segnala

Francesco

1 mese fa

Fabrizio Cassandro
Mi segno anche l'infanzia di un capo 👍

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni