close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Chris Hemsworth: la preparazione fisica per il ruolo di Hulk Hogan sarà folle

In un’intervista a Total Film, l’attore Chris Hemsworth ha parlato del biopic su Hulk Hogan, progetto che lo vedrà nei panni del protagonista.

 

 

La pellicola, la cui regia è stata affidata a Todd Phillips (reduce dal successo di Joker con Joaquin Phoenix) è ancora in fase di elaborazione.

 

Queste le parole di Chris Hemsworth a proposito della sua prossima performance:

 

“Questo film sarà un progetto davvero divertente.
Come puoi immaginare, la preparazione per il ruolo sarà follemente fisica: dovrò ingrassare più di quanto abbia mai fatto prima, anche più di quanto abbia mai fatto per Thor. 
Ci sono poi l'accento, la fisicità e il atteggiamento.

Dovrò anche fare tuffarmi nel profondo del mondo del wrestling, cosa che non vedo davvero l'ora di fare".

 

Hemsworth ha poi concluso accennando anche al look dell'Hulkster, caratterizzato da calvizie e lunghi baffi biondi, tratti fisici che a lui mancano e che dovrà maturare per l’occasione.

 

 

[Hulk Hogan vs. André the Giant: vedremo questo immortale Wrestlemania Moment nella pellicola?]

 

 

Il film non ha ancora un nome e una data d’uscita, mentre è risaputo che la distribuzione verrà affidata a Netflix, che nel febbraio 2019 si è accordata con Sugar23, casa di produzione del lungometraggio.

Lo stesso Hemsworth non ha ancora letto la sceneggiatura che deve essere ancora completata, come ha affermato lo scorso aprile in una dichiarazione rilasciata a Screen Rant.

 

Su quali aspetti si concentrerà la storia raccontata? Sembra verranno presi in considerazione gli esordi di Hulk Hogan (all’anagrafe Terrence Gene Bollea), per arrivare poi fino alla nascita dell’Hulkamania, fenomeno di dimensioni mondiali che ha portato il wrestling in un’era di fama e prosperità mai conosciuta in precedenza, a cavallo fra gli anni ‘80 e ‘90 dello scorso secolo.

 

Le riprese del film dovrebbero cominciare dopo la fine dei lavori su un altro set sul quale è impegnato Chris Hemsworth: quello di Thor: Love and Thunder, cinecomic Marvel diretto da Taika Waititi.

 

 

[Chris Hemsworth in Tyler Rake, sua ultima fatica]

 

 

Nonostante lo scetticismo di alcuni addetti ai lavori, fu lo stesso Hulk Hogan a indicare – nel lontano 2013 – Chris Hemsworth come l’attore che l’avrebbe potuto interpretare al cinema.

 

I fatti gli daranno ragione? Non vediamo l’ora di scoprirlo.  

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Nuriell

1 mese fa

Sono davvero curioso, non ho mai apprezzato molto i wrestling ma ho Hogan mi è sempre stato molto simpatico... e sì, adoro Cose Dell'altro Mondo, il film sci-fi comedy con lui come protagonista (ne consiglio la visione anche in inglese per capire quanto è brutta la versione originale e quanto abbia fatto l'adattamento e il doppiaggio italiano per la pellicola).

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni