#news
Leigh Whannell darà un sequel ad Upgrade, horror fantascientifico da lui scritto e diretto con protagonista Logan Marshall-Green.
Il film, prodotto da Blumhouse Productions, ha avuto una prima al South by Southwest per poi conquistare pubblico e critica.
La serie TV sarà quindi un sequel di Upgrade e vedrà il ritorno di Leigh Whannell nelle vesti di co-creatore e regista.
Tim Walsh farà da showrunner della serie.
Upgrade, il film, racconta la storia della vendetta di un uomo che dopo una rapina perde la moglie e rimane paralizzato.
Grazie a un impianto chiamato STEM, il protagonista tornerà a camminare e svilupperà abilità fisiche straordinarie, decidendo di utilizzarle per vendicarsi.
I guai cominciano però quando lo STEM inizia ad avere delle ingerenze nella questione, cambiando la prospettiva della storia.
La serie di Upgrade è stata invece descritta nelle press release in questo modo:
"Seguirà gli eventi del film con un distacco di un paio di anni, allargando l'universo narrativo grazie a una più evoluta versione dello STEM e un nuovo portatore - immaginate un mondo nel quale il governo ridisegna lo STEM per frenare le attività criminali."
Il nostro consiglio è quello di recuperare Upgrade di Leigh Whannell e aspettare che la serie entri nel vivo della produzione.