#articoli
Chi di voi vorrebbe Tim Burton a girare il filmino della proposta di matrimonio?
Le cose andarono così: uno dei responsabili di produzione di Big Fish chiese di poter partecipare come comparsa il giorno in cui avrebbero dovuto girare la "scena dei fiori".
Quel giorno tra le comparse ci sarebbe stata anche la sua fidanzata e lui le disse che la scena era così bella e romantica che gli sarebbe piaciuto che rimanessero entrambi immortalati nel film.
Quella notte di riprese si protrasse fino alle 5 di mattina quando, finalmente, l'assistente regia prese la ragazza e la portò davanti a una stradina creata in mezzo ai fiori: lei pensò che fosse parte della scena e si aspettava che di lì a poco sarebbero arrivate tutte le altre comparse...
Invece l'assistente diede il motore, Tim Burton urlò "Azione!", e da un lato del set comparve il suo fidanzato che le fece la proposta di matrimonio, con tanto di inginocchiamento e anello.
Lacrime, applausi, e... la scena è stata girata davvero e consegnata poi alla coppia!
Magari non con la regia di Burton e il set hollywoodiano, ma quelli tra di voi fidanzati o sposati... come hanno fatto la loro "proposta di matrimonio"?
E se ancora non lo siete... avete già in testa qualche folle idea?
Ti è piaciuto questo articolo?
Ci impegniamo quotidianamente per portarvi notizie verificate e articoli ed analisi che possano farvi innamorare del Cinema tanto quanto lo siamo noi.
Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?