close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#articoli

Come spoilerare Game of Thrones agli amici in forma anonima

Negli ultimi anni è diventata una delle cose più spaventose: lo spoiler

Far sapere in anticipo a qualcuno cosa accadrà negli episodi che non ha ancora visto può ormai essere accomunato ai sette peccati capitali. 

 

C'è addirittura chi prova piacere a 'spoilerare' - un termine italiano che renda l'idea nello stesso modo non esiste - agli amici fatti e avvenimenti di film e serie che non hanno visto, soprattutto in occasione di film molto attesi o di serie seguitissime. 

Come ad esempio Game of Thrones, da noi nota come Il Trono di Spade.  

 

 



Se fate parte di quel cattivissimo gruppo di persone esiste un sito pensato appositamente per voi: si chiama Spoiled.io, e per soli 0,99 centesimi di dollaro al mese penserà a spoilerare la serie ai vostri amici. 
Che non sanno a chi dovranno attribuire la colpa dello spoiler ricevuto, altrimenti è facile pensare che diventerebbero in fretta degli ex amici. 

 

Vi basterà inserire il numero di telefono del malcapitato, e il sito invierà automaticamente un messaggio anonimo dopo ogni episodio di Game of Thrones.

 

Il costo è di 0,99 dollari a messaggio, e c'è addirittura la possibilità di fare una sorta di mini abbonamento a 4,99 dollari, per inviare automaticamente gli spoiler per tutti gli episodi. 

 

 



"Per soli $ 0,99 USD, Spoiled scriverà in modo anonimo e spietatamente gli spoiler ai tuoi ignari amici dopo che ogni nuovo episodio andrà in onda", dice Spoiled.io sul suo sito web.

"Dopo, siediti, rilassati e visualizza le risposte dei tuoi amici."  

 

Il servizio di spoiling text è emerso per la prima volta nel giugno 2016, prima dell'episodio finale della sesta stagione di Game of Thrones: Spoiled ha pubblicato su Twitter le risposte che ha ricevuto da persone ignare a cui era stato rovinato l'episodio dal loro servizio di SMS.  

 

Questa volta Spoiled.io dice che fornirà a chi paga il servizio di spoiler un link dove si potranno visualizzare le risposte ai messaggi ricevuti.   

 

 



In una delle FAQ, che sono tutte da ridere, i creatori di Spoiled.io spiegano che la cosa è stata ispirata da un thread di Reddit, ora rimosso, in cui una donna raccontava che ogni lunedì mattina mandava via messaggio uno spoiler sulla serie al suo ex fidanzato, lasciato perché l'aveva tradita.

 

Ora chiunque può ottenere la sua vendetta settimanalmente. 

Ma attenzione al karma.

 

E mi raccomando, nel caso utilizziate il servizio poi non andate in giro a dire che ve l'ho detto io: 
"Quest'uomo non ha colpe". 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

News

Articoli

Articoli

Lascia un commento

5 commenti

Nuriell

11 giorni fa

Il mio cervello è andato in cortocircuito e non so che commentare... oh sì, che qualcno che conosce il numero di Teo lo inserisca! :D

Rispondi

Segnala

lycorisra9

12 giorni fa

Secondo me è un servizio geniale. Incentrato solo ed esclusivamente sulla /potenza/ che l'informazione ha sul pubblico. 
Alcuni scrivono che il fatto che sia a pagamento possa fermare in qualche modo gli utenti, invece secondo me è proprio quello il motore di tutto: "spendo soldi per una giusta causa!" ...ovvero quella di inculare il prossimo.

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

12 giorni fa

Bellissimo 😂

Rispondi

Segnala

Lorenzo Rinaldi

12 giorni fa

Per fortuna il fatto che sia a pagamento dovrebbe essere già un deterrente sufficiente per i miei amici😂

Rispondi

Segnala

Sasuke

12 giorni fa

Cari amici di Spoiled.io scoprirò dove avete i server e li darò alle fiamme...

Rispondi

Segnala