close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Disney Plus ha già oltre 10 milioni di abbonati

Il servizio streaming della Casa del Topo ha esordito il 12 novembre ed è già record

Disney ha annunciato che Disney Plus ha ricevuto una "richiesta straordinaria" di sottoscrizioni: il servizio streaming di Disney ha esordito ieri 12 novembre negli USA, in Canada e nei Paesi Bassi e ha già registrato oltre 10 milioni di iscrizioni. 

 

 

Gli analisti avevano previsto che Disney Plus avrebbe raggiunto oltre 8 milioni di abbonati entro la fine del 2019, aiutati anche dall'omaggio gratuito di un anno di sottoscrizione per i clienti del gestore di telefonia Verizon.

 

Più di 10 milioni nel primo giorno sono però un risultato clamoroso, molto in anticipo rispetto alle aspettative di Wall Street, ma c'è da ricordare che Disney Plus prevede una prova gratuita di sette giorni ed è praticamente certo che una parte di coloro che si sono iscritti non diventerà un abbonato che pagherà 6,99 dollari al mese.  

 

 



The Walt Disney Company ha dichiarato che non saranno rilasciati ulteriori dettagli sui dati relativi agli abbonati Disney Plus, se non durante le normali trimestrali sugli utili.

 

Si prevede quindi che Disney riferirà gli utili per il trimestre che si conclude a dicembre 2019 nel prossimo febbraio, molto vicino alla data di lancio di Disney Plus in Europa.

 

Disney Plus sarà la casa streaming dedicata a film e spettacoli dell'universo Disney, quindi oltre ai Classici di animazione e non e alle produzioni Touchstone, gli abbonati troveranno i prodotti Pixar, Marvel, Star Wars, 20th Century Fox, Fox Searchlight, Blue Sky, National Geographic e molti altri.

 

 



Includerà una varietà di lungometraggi originali, documentari, live-action e serie animate e anche contenuti seriali come la già acclamatissima The Mandalorian, High School Musical: The Musical: The Series, Il mondo secondo Jeff Goldblum, E Encore! e film in esclusiva come il nuovo Lilli e il Vagabondo. 

 

Disney Plus includerà inoltre le 30 stagioni dei Simpsons e sarà l'unico luogo dove poter vedere i film della galassia Disney usciti dal 2019 in poi, come Captain Marvel, Avengers: Endgame, Aladdin, Toy Story 4, Il Re Leone, Frozen II - Il Segreto di Arendelle e il prossimo Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, ma anche i film della galassia Fox adesso nelle mani di Disney, come ad esempio Bohemian Rhapsody o La forma dell'acqua. 

 

Noi qui a CineFacts.it stiamo seguendo con passione questa Streaming War, da noi ribattezzata Guerra dei Flussi: dite che è davvero arrivata la fine del monopolio Netflix o è ancora troppo presto per parlare? 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

articoli

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni