close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

American Gigolo: il trailer della serie TV Showtime

Jon Bernthal interpreta il ruolo che fu di Richard Gere nella pellicola di Paul Schrader

Showtime ha pubblicato il trailer di American Gigolo, serie TV ideata da David Hollander che ha però abbandonato il progetto in corso d'opera, per accuse di cattiva condotta. 

 

Lo show, come si può intuire dal titolo, è ispirato al film omonimo del 1980 diretto da Paul Schrader, che ne scrisse anche la sceneggiatura, interpretato da Richard Gere.

La trama si svilupperà in otto episodi e si concentrerà sulla figura di Julian Kaye, uscito di prigione dopo 15 anni scontati per un'ingiusta condanna.

 

Tornato in libertà, l'uomo dovrà gestire le complicate relazioni con la sua ex amante Michelle, con la sua tormentata madre e con le persone che lo hanno tradito, combattendo per riconciliare il suo passato da escort e il suo presente.

 

[Il trailer di American Gigolo, serie TV targata Showtime]

 

 

Nel frattempo, la Detective Sunday andrà in cerca della verità sull’omicidio che ha mandato Julian in prigione tanti anni prima, portando alla luce una cospirazione molto più grande. 

 

Questa volta il ruolo del protagonista è stato affidato a Jon Bernthal, principalmente noto per le sue partecipazioni a film come The Wolf of Wall Street (uscito nel 2013 con la regia di Martin Scorsese) e serie TV come The Walking DeadThe Punisher.

Gretchen Mol (Boardwalk Empire) e Rosie O'Donnell (I Know This Much Is True) interpretano invece Michelle, impersonata nel film originale da Lauren Hutton, e Detective Sunday.

 

Recentemente Schrader ha chiarito come fosse stato inizialmente contattato da Paramount per l'adattamento televisivo del suo American Gigolò e di aver declinato l'offerta definendola "una pessima idea"; successivamente, dopo aver cambiato parere, la compagnia e Jerry Bruckheimer gli hanno riferito che il progetto sarebbe stato realizzato anche senza il suo apporto.  

 

[Il trailer di American Gigolò, film del 1980 di Paul Schrader]

 

 

American Gigolo sarà trasmessa a partire dal 9 settembre da Showtime ed è stata prodotta da Paramount Television in collaborazione con Jerry Bruckheimer Television e Three Rivers Entertainment. 

 

Avete visto il trailer di American Gigolo?

Quali sono le vostre prime  impressioni su questo progetto? 

 

Become a Patron!

 

Tutto ciò che riguarda il Cinema e le serie TV è discusso con cura e passione da CineFacts.it e la sua redazione. 

Se ti piace il nostro modo di fare le cose, vieni dare un'occhiata a Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

articoli

articoli

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni