#news
Robert Zemeckis, Eric Roth e Tom Hanks sono pronti a tornare a lavorare assieme per un nuovo film: Here.
Secondo quanto riportato da Deadline, il trio delle meraviglie che sbancò ai Premi Oscar del 1995 con Forrest Gump è pronto a riunirsi, forte di un progetto di partenza interessante.
[Il trailer di Forrest Gump]
Il film infatti avrà alla base l’adattamento di Here, graphic novel molto apprezzato di Richard McGuire.
La storia, che ha già ispirato un cortometraggio, è ambientata unicamente in una stanza e si concentra esclusivamente sul tempo, mostrando perciò le persone che popolano quell'ambiente spcifico e il loro percorso durante il passare degli anni.
Here è un graphic novel molto complesso da trasporre per il Cinema vista la sua natura: prendere in esame l’intera Storia dell’Uomo, dall’Età della Pietra fino a a un futuro che ancora non conosciamo, ottenendo così uno yo-yo temporale di grande fascino.
[Una tavola di Here]
Al momento non sono ancora noti molti dettagli riguardo a Here: si sa solo che il film sarà prodotto da Playtone (Cast Away) e ImageMovers (Polar Express).
Sono trascorsi 28 anni da quando Robert Zemeckis, Eric Roth e Tom Hanks hanno conquistato Hollywood con Forrest Gump, un film che segnò inevitabilmente il Cinema hollywoodiano.
Da allora Tom Hanks ha collaborato nuovamente con Zemeckis per Cast Away e Polar Express, mentre con Eric Roth per Molto forte, incredibilmente vicino.
Non ci resta quindi che aspettare ulteriori notizie riguardo al film, sperando di poterlo vedere - data la natura dell’opera di partenza - sul grande schermo.
Cosa ne pensate di questo progetto?
Avete letto Here di Richard McGuire?
Tutto ciò che riguarda il Cinema e le serie TV è discusso con cura e passione da CineFacts.it e la sua redazione.
Se ti piace il nostro modo di fare le cose, vieni dare un'occhiata a Gli Amici di CineFacts.it!