close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Leonardo DiCaprio testimonial per la 500 elettrica!

È stata presentata a Milano la prima vettura prodotta dal colosso FCA a zero emissioni: la 500 full electric, che può contare sull'illustre endorsement di Leonardo DiCaprio.

 

 

Poco fa è stato diffuso su tutte le piattaforme social lo spot che vede come protagonista il divo statunitense.

 

 

 

"The time to go all-in is now": con queste parole Leonardo DiCaprio chiude lo spot, invitando gli spettatori a impegnarsi senza riserva alcuna nella battaglia per salvare il pianeta dai cambiamenti climatici che potrebbero causare danni irreversibili ai suoi abitanti.

 

Da anni e in diversi modi l'attore è in prima linea nella lotta ambientale: possiamo ricordare il documentario del 2016 Before the Flood, in cui Leo discute con eminenti personaggi (fra i quali Barack Obama ed Elon Musk) del climate change che sta colpendo la Terra e delle possibili soluzioni per evitare il disastro; o del discorso all'ONU nel settembre 2014 in veste di messaggero di pace, quando affermò giustamente che "l'aria pulita è un diritto inalienabile".

 

 

[Leonardo DiCaprio immortalato durante il suo discorso all'assemblea delle Nazioni Unite]

 

 

Certo, dal punto di vista lavorativo è possibile considerare la collaborazione di Leonardo DiCaprio con FIAT un impegno minore, se si pensa ai progetti futuri in cui si cimenterà.

 

Su tutti spicca il primo western di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon: le riprese del lungometraggio partiranno proprio nel mese di marzo, con Leonardo DiCaprio che reciterà accanto a Robert De Niro, attore simbolo della filmografia di Scorsese.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



2 commenti

Mike

2 mesi fa

Grandissimo Leo come sempre impegnato in questa lotta! Tutti noi dovremo esserne più consapevoli! Soprattutto in questo periodo. La pandemia è solo il primo di tanti eventi tragici che capiteranno se non ci impegnamo a fondo per risollevare le sorti del nostro pianeta

Rispondi

Segnala

Gabriele Rovello

2 mesi fa

Bellissimo spot, complimenti ai pubblicitari di FIAT

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni