close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Westworld: ecco il nuovo trailer della terza stagione

HBO ha rilasciato un nuovo trailer della terza stagione di Westworld, spostando i toni del racconto e mostrandoci alcuni dettagli dei contrasti ideologici che vedremo nel corso della stagione, mettendo Dolores e la sua rivoluzione al centro di tutto.

 

 

Jonathan Nolan e Lisa Joy, qualche mese fa, avevano detto di voler proporre una struttura narrativa più immediata rispetto a quanto visto fino a oggi in Westworld, proponendo il contrasto e le conseguenze scaturite dall'incontro tra gli host e i loro creatori. 

 

Se anche dal trailer possiamo dire di aver trovato arie diverse ma una matrice del racconto familiare e ben nota al pubblico, possiamo già intuire un livello di scontro epico, di quelli che porta a estreme conseguenze, molto più alto, considerando che ora, contrariamente a quanto visto in precendenza, siamo nel mondo reale e anche la morte degli host diventa ancora più palpabile e definitiva. 

 

 

 

Nel nuovo trailer della stagione 3 di Westworld ritroviamo quelli che promettono di essere i protagonisti assoluti, spaziando da Dolores, accompagnata dal personaggio interpretato da Aaron Paul, fino a quello che sembra essere il ritorno di William, il nostro Uomo in Nero, il cavaliere oscuro di questa saga. 

 

Nel trailer c'è anche una di quelle rivisitazioni musicali di Ramin Djawadi che promettono già di diventare la fissa del pubblico. 

 

 

[Vincent Cassel è uno dei nuovi arrivi in Westworld] 

 

 

Nella terza stagione di Westworld, attesa per il 15 marzo, torneranno Evan Rachel Wood come DoloresThandie Newton come MaeveEd Harris come l'Uomo in neroJeffrey Wright come BernardTessa Thompson come CharlotteLuke Hemsworth come StubbsSimon Quarterman come Lee Sizemore e Rodrigo Santoro come Hector Escaton.

 

Al cast si sono invece aggiunti Aaron PaulVincent CasselLena WaitheScott MescudiMarshawn LynchJohn Gallagher Jr. Michael Tommy Flanagan.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

PodcastPWa

news

Lascia un commento



7 commenti

Alessandro Vacca

8 mesi fa

Prima stagione capolavoro, la seconda che alla prima visione mi era sembrata volutamente troppo incasinata, dopo il rewatch in vista della terza stagione si è rivelata comunque non al livello della prima stagione ma comunque tanto tanto bella e profonda.
Non vedo l'ora di vedere la terza stagione.

Rispondi

Segnala

Erik Nicoli

9 mesi fa

Finalmente, non vedo l'ora di proseguire questa serie meravigliosa!!! 😍

Rispondi

Segnala

Eros Biazzi

9 mesi fa

Non vedo l'ora!

Rispondi

Segnala

LEONIDA

9 mesi fa

Sapete se era stata pensata come trilogia tipo Dark o l'hanno sviluppata man mano nel tempo?

Rispondi

Segnala

Claudio Bertelle

9 mesi fa

Non vedo l'ora di vedere questa nuova stagione ... serie capolavoro 😍

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

9 mesi fa

Iniziato la prima stagione qualche mese fa ma poi l'ho dovuta abbandonare... l'uscita della terza stagione sarà una buona scusa per riprenderla

Rispondi

Segnala

Mattia Pellegrino

9 mesi fa

Che serie

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni