close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Stars at Noon: Robert Pattinson e Margaret Qualley assieme per Claire Denis

A24 distribuirà in Nord America The Stars at Noon, il nuovo film di Claire Denis con Robert Pattinson e Margaret Qualley e adattamento dell'omonimo romanzo del 1986 scritto da Denis Johnson

 

 

The Stars at Noon sarà ambientato durante la Rivoluzione sandinista in Nicaragua avvenuta nel 1984 e racconterà l'incontro tra il personaggio di Robert Pattinson, nei panni di un misterioso uomo d'affati inglese, e quello di Margaret Qualley, giornalista americana impegnata a seguire gli sviluppi della rivoluzione. 

 

I due, spinti da una forte connessione, saranno protagonisti di una storia d'amore, rimanendo preda di un "pericoloso labirinto di bugie e cospirazioni", cercando di fuggire dal paese. 

 

Robert Pattinson e Claire Denis si ritrovano dopo aver lavorato insieme su High Life

 

 

 

 

 

L'attore sta vivendo un momento clamoroso: dopo l'apprezzata prova in The Lighthouse dove affianca Willem Dafoe per Robert Eggers in un ruolo fisico e impegnativo, lo vedremo questa estate in Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, ed è già attesissimo il suo debutto nel mondo DC nei panni di The Batman, nell'omonimo film di Matt Reeves. 

 

 

 

 

 

Margaret Qualley invece dopo aver rubato la scena a molti nell'ultimo film di Quentin Tarantino, C'era una volta a… Hollywood, ha prestato la voce nel videogame Death Stranding, fatto parte del cast della premiata serie Fosse/Verdon e la vedremo presto in My Salinger Year accanto a Sigourney Weaver. 

 

Due protagonisti lanciatissimi, dunque: vi affascina la possibilità di poter vedere Margaret Qualley e Robert Pattinson insieme sul grande schermo?  

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



6 commenti

Claudio Bertelle

9 mesi fa

Vengono entrambi da ciofeche difficilmente perdonabili, ma diamogli le giuste opportunità che sono giovani e hanno tanto tanto potenziale.

Rispondi

Segnala

Gabriele Rovello

9 mesi fa

Più che per Pattinson sono molto curioso di vedere Margaret Qualley alla prova con ruoli più principali perché sembra molto promettente

Rispondi

Segnala

Piccola precisazione, la Qualley non ha prestato “solo” la voce per il videogioco Death Stranding ma ha proprio recitato dato che l’opera di Kojima ha lunghe parti realizzate in motion capture, nello stesso videogioco ci sono pure Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Lea Seydoux e molti altri, so che su imdb questi attori vengono accreditati solo come “voce” ma non è proprio corretto 😄

Rispondi

Segnala

Mattia Pellegrino

9 mesi fa

Speriamo bene, io amo tutti e due, soprattutto la qualley 😝

Rispondi

Segnala

Francesco

9 mesi fa

Ne ero al corrente e sono curioso! Pattinson sarà anche in "The Devil all the time" di Antonio Campos, regista che secondo me si farà conoscere bene con questo film

Rispondi

Segnala

Speriamo che tornare a fare l'uomo pipistrello non gli rovini la reputazione!

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni