close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Westworld: HBO annuncia la data della premiere della stagione 3

HBO ha annunciato che il 15 marzo sarà la data della premiere della terza stagione di Westworld.

 

 

L'adattamento del libro di Michael Crichton creato per HBO da Jonathan Nolan e Lisa Joy, esplorerà, lungo gli otto episodi che compongono la terza stagione, il tema del "Nuovo Mondo" annunciato lo scorso luglio al Comic-Con.

 

Jonathan Nolan ha dichiarato anche come la stagione abbia tratto ispirazione da Blade Runner per creare qualcosa di differente e come si sia impegnato in un intenso location scouting per trovare i luoghi della nuova serie di Westworld.

 

 

 

Lo shhowrunner ha inoltre aggiunto:

 

"Una distopia può comunque piuttosto affascinante.
 Il fatto che il mondo sia corrotto non esclude che possa essere domato o bello.
 Volevamo trovare una versione di una distopia che non avevamo visto prima"

 

Insomma, Jonathan Nolan sta sostanzialmendo dicendoci che un futuro distopico non deve aderire solamente a quell'immagine di un mondo decadente, oscuro, neon, pericoloso e grigio alla Blade Runner, ma che in tanta desolazione e corruzione, il mondo può continuare ad apparire un posto meraviglioso, poiché non è la sua apparenza a fare la distopia, quanto l'opera dell'uomo e come ha portato la società verso certe conseguenze.

 

Westworld è stato uno dei maggiori successi di pubblico e critica delle scorse stagioni televisive, uno di quegli show che è diventato fenomeno globale di largo impatto mediatico e che ha contribuito a dare ancora più potenza al mito di HBO in quanto canale e produttore per il piccolo schermo.

 

 



Nella terza stagione di Westworld torneranno Evan Rachel Wood come Dolores, Thandie Newton come Maeve, Ed Harris come l'Uomo in nero, Jeffrey Wright come Bernard, Tessa Thompson come Charlotte, Luke Hemsworth come Stubbs, Simon Quarterman come Lee Sizemore e Rodrigo Santoro come Hector Escaton.

 

Al cast si sono invece aggiunti Aaron Paul, Vincent Cassel, Lena Waithe, Scott Mescudi, Marshawn Lynch, John Gallagher Jr. e Michael e Tommy Flanagan.

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



3 commenti

Antonella

10 giorni fa

Manca poco meno di un mese, non vedo l'ora!

Rispondi

Segnala

Alessandro Vacca

1 mese fa

Non so che aspettarmi, la prima stagione è una delle migliori che abbia mai visto mentre la seconda mi ha un po' deluso, speriamo bene.

Rispondi

Segnala

Sasuke

1 mese fa

non vedo l'ora, questa stagione si preannuncia interessante 😄

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni