close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

You: Netflix rilascia il trailer della stagione 2

Poco più di una decina di giorni fa avevamo messo gli occhi sul teaser della seconda stagione di You rilasciato da Netflix, sollevando diverse domande e dando via alle speculazioni, soffermandoci anche su disgustosi utilizzi di corpi prostetici.

 

 

Con il rilascio del trailer ufficiale della seconda stagione di You, il destino di Joe (Penn Badgley) diventa molto più chiaro e quello che sembrava un tandem di amore e ossessione da condividere con Love Quinn (Victoria Pedretti), sarà molto probabilmente un tridente dalle punte affilate che sembra vedere nel personaggio di Candance Stone (Ambyr Childers) la punta più infida.

 

 

 

Candance è viva!

 

Candance è morta!

Candance non sarà forse protagonista di un pezzo di Francesco De Gregori ma viste le speculazioni alcuni giocherebbero, tra vivo o morto, 10 sacchi su una bella X, eppure Candance sembra essere per Joe, ora Will per via del cambio di scenario, come Georgia per Ray Charles: il cruccio dal quale sembra impossibile scappare.

 

Nel trailer potete ammirare il ritorno di Candance, la nuova ossessione di Joe/Will che, in un curioso parallelo ideologico con 500 giorni insieme, dell'amore porta proprio il nome e Love Quinn sembra il nuovo insostenibile impegno emotivo di un personaggio fortemente segnato dagli eventi della prima stagione e il cui mondo sembra dividersi tra una profonda oscurità, un nuovo amore e la resa dei conti per quanto ha fatto - alcuni rimpiangono la morte di Peach Salinger, io no.

 

 

 

 

La mia simpatia per i personaggi psicopatici, quelli veri, cresce esponenzialmente con la visione del trailer di questa seconda stagione.

 

Non vedo l'ora di scoprire in quale inferno Joe aka Will è destinato a scivolare, perché, per citare il Joker di Christopher Nolan

"La follia è come la gravità, basta solo una piccola spinta!"

 

La seconda stagione di You ci aspetta su Netflix a partire dal 26 dicembre, risolvendo l'annoso problema di dover indossare qualcosa di rosso per il capodanno.

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

PodcastPWa

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni