close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

You: Netflix diffonde il teaser della stagione 2

You è stata una delle belle sorprese di Netflix e dal 26 dicembre la serie tornerà sulla piattaforma con la seconda stagione.


Il gigante dello streaming ha diffuso un secondo teaser per darci un assaggio di quello che sarà la nuova vita di Joe Goldberg.

 

La serie, come era stato annunciato dopo la messa in produzione della nuova stagione, si è lasciata la romantica e culturale New York di alleniana memoria alle spalle e Joe Goldberg sembra pronto ad affondare i denti nella posticcia Los Angeles.


La città californiana, incarnazione di ogni aspirazione votata al raggiungimento di fama e successo e laboratorio sperimentale di ogni iniziativa progressista e culla di ingenue superficialità, viene messa al centro dei sociopatici pensieri di Joe e dei suoi istinti, rivelandoci che, a quanto pare, da ora in avanti sarà per tutti conosciuto come Will.

 

 

 

Penn Badgley, attore protagonista di You, ha recentemente dichiarato che

"Ci sono delle cose che ho fatto con i corpi prostetici che mi hanno nauseato, mentre le facevo", confermando che in questa seconda stagione di You vedremo dei lati ancora più oscuri dei morbosi appetiti di Will aka Joe.

 

In fondo la Città degli Angeli si presta a raccontare esplosioni di violenza e psicosi omicida e non è sempre necessario rifugiarsi in mondi alternativi per portare a schermo il delirio e la follia della mente umana.

 

Riguardo i temi di questa stagione non si sa molto, se non che la nuova ossessione di Joe/Will sarà incarnato da Love Quinn, interpretata da Victoria Pedretti, recentemente vista nei panni di Eleanor "Nell" Crain in The Haunting of Hill House.

 

 

[Joe e la sua nuova ossessione]

 

Qui su CineFacts.it avevamo parlato piuttosto bene di You, discutendo del fascino conturbante che uomini malvagi e le loro ossessioni suscitano nello spettatore, soprattutto, sembra il caso di aggiungere, quando in forte contrasto con le idiosincrasie del tempo presente.

 

Siete curiosi di vedere la seconda stagione di You?


Noi parecchio e soprattutto ci chiediamo... cosa avrà combinato Penn Badgley con quei corpi prostetici?!

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

PodcastPWa

news

Lascia un commento

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni