close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

No Time To Die: ecco il trailer ufficiale del nuovo 007!

Universal, MGM e United Artists hanno finalmente rilasciato il primo trailer dell'attesissimo No Time To Die, il 25° film con James Bond! 

 

 

La pellicola diretta da Cary Joji Fukunaga è stata al centro di una serie infinita di vicissitudini produttive ma dopo alcuni ritardi è riuscito a entrare in produzione, non senza intoppi, e dopo il lancio di un breve teaser nella giornata di ieri è stato rilasciato il primo trailer lungo, che già ci fa capire qualcosa del film.

 

Ecco il trailer ufficiale di No Time To Die: 

 

 

 

 

In No Time To Die torna nei panni di James Bond Daniel Craig, accanto a lui c'è un inedito Rami Malek che interpreta il cattivo di turno, e poi Ralph Fiennes, Christoph Waltz, Ana de Armas, Naomie HarrisRory KinnearBen WhishawLéa SeydouxLashana Lynch - nei panni della agente che riceverà il codice 007 - Christoph Waltz nei panni di Blofeld.

 

No Time To Die vedrà Bond ritiratosi dal servizio attivo per godere di una vita tranquilla in Giamaica, ma verrà riportato in azione da un vecchio amico della CIA.


L'ex agente dovrà aiutare l'amico a salvare uno scienziato, rapito da un villain in possesso di una pericolosa nuova tecnologia. 

 

Nel trailer possiamo anche già pregustare alcune delle riprese effettuate in Italia, a Matera, che pare sarà una delle location principali del film. 

La troupe di No Time To Die era tra i famosi Sassi della cittadina della Basilicata a luglio, per riprendere delle scene d'azione altamente spettacolari. 

 

Sarà davvero l'ultima volta per Daniel Craig? 
Come vedete Rami Malek nei panni del cattivo sfigurato? 
 

Insomma: siete pronti per No Time To Die?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento

12 commenti

Marco Natale

1 mese fa

Sembra interessantissimo

Rispondi

Segnala

Filman

1 mese fa

Una statistica, di cui non ricordo i dati precisi, dice che in molti dei film girati a Matera è presente l'anticristo.
Un piccolo cinefacts che non è casuale, perché Matera è una città che trasuda cristianità e sofferenza, chi ci fa in giro, nei sassi, avverte quanto sia tetra.
Sto dicendo che nel prossimo 007 ci sarà l'anticristo? Simpatico, ma no.
Gli ultimi film di James Bond, in particolare quelli con Daniel Craig ma solo quelli girati da Sam Mendes, lavorano come mai non si era fatto nella storia della saga su un certo simbolismo (soprattutto in Spectre, spesso screditato ingiustamenteo come lo 007 Craigiano debole). Questo avviene applicando un approccio giromondista, tipico dei blockbuster e ancor più degli spy movie, ma sfruttandolo per motivi ben precisi.
Ora, Sam Mendes non c'è più, neanche John Logan alla scrittura. Ma se questa scelta di location, non certo ideale per un film di 007 e comunemente associata all'oltretomba, fosse un indizio che ci dice che questa piccola frangia di saga continua? 007 vuole ancora parlarci della morte? Chissà che prima o poi non si debba davvero confrontare con essa......

Rispondi

Segnala

Marco Natale

1 mese fa

Filman
Fosse è un simbolismo voluto per il personaggio alla sua fine

Rispondi

Segnala

Filman

1 mese fa

Marco Natale
Be sicuramente è stata la fine della saga di Mendes, ma il tipo di personaggio che Craig indosserà dipende tutto da Fukunaga. Se non si smanetterà troppo sui piani sequenza e raccoglierà il pesante testamento di Mendes, allora per me può accadere di tutto. Il personaggio di 007 potrebbe addirittura morire!

In realtà lo 007 di Sam Mendes è già morto, nell'intro di Skyfall. Semplicemente lui non può morire davvero perché rappresenta di per sé "la morte", come si evince appunto dal simbolismo di Spectre: la magnifica sequenza della casa sul lago in Svizzera è addirittura un riferimento al Settimo Sigillo. Sicuramente la mia sequenza preferita di tutta la saga di James Bond.

Per me sarebbe già tanto se in No Time To Die (nome che potrebbe essere un altro riferimento al tema), James Bond avesse lo stesso spessore di Skyfall.

Rispondi

Segnala

A un certo punto ho fermato il trailer, perché mi è sembrato dicesse troppo. Quello che si vede all'inizio mi è bastato. Sembra bello comunque.

Rispondi

Segnala

Mike

1 mese fa

gran cast! non vedo l'ora

Rispondi

Segnala

HAL 9000

1 mese fa

Il trailer è pazzesco.. Curioso di vedere Malek nella parte del cattivo!

Rispondi

Segnala

Claudio Bertelle

1 mese fa

Craig è il primo Bond che mi piace dai tempi di Connery. Dal trailer sembra davvero interessante ... per me 👍

Rispondi

Segnala

Giulio Scervino

1 mese fa

Andrò sicuramente a vederlo, Fukunaga alla regia mi interessa molto. Inoltre, avendo seguito la saga di 007 con Craig fin dal principio, non posso lasciarmelo scappare, contando anche il fatto che potrebbe essere l'ultimo film del Bond della mia generazione.

Rispondi

Segnala

Fabrizio Boni

1 mese fa

Andrei a vederlo solo per le scene girate a Matera, e perché quando il tipo allo sportello gli chiede il nome e lui risponde "Bond (pausa) James Bond" mi viene in mente il pezzo di Lillo e Greg (cercate "James Bond Lillo & Greg" su google).
Ma non lo farò.

Rispondi

Segnala

Marco Natale

1 mese fa

Fabrizio Boni
Che ricordi quella gag

Rispondi

Segnala

Andrea Lucietti

1 mese fa

Andrò sicuramente a vederlo perché per il personaggio ho una discreta venerazione. Trovo l'interpretazione di Craig assolutamente in linea con l'evoluzione del personaggio e, la cosa più importante, non hanno mai cercato di farlo essere quello che non è. Il trailer aumenta l'attesa. Gran cast e grandi location. Speriamo bene...

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni